5 motivi per scegliere il Tablet 7” Plus 7000 nei settori Retail e Tentata vendita

Plus 7000 tablet 7" industriale IP65 robusto ed elegante per il retail

Retail e Tentata vendita sono due settori in cui, oltre alla tecnologia, conta anche l’immagine. Un dispositivo mobile efficiente e di aspetto gradevole è indispensabile per ottenere il massimo dal proprio lavoro e comunicare al cliente la propria professionalità. Il tablet 7″ Plus 7000, l’ultimo nato in casa Pluriservice, risponde con successo a queste e a tante altre esigenze. Ecco 5 motivi per sceglierlo nei settori Retail e Tentata vendita:

1) Opera con Windows 10 IoT Enterprise

Grazie al sistema Operativo Windows 10 IoT Enterprise, il Tablet 7″ Plus 7000 permette di installare facilmente software dedicati, proprio come un normale Pc. Il Plus 7000 è il dispositivo ideale per l’installazione dei software E2K Pos ed E2K Starter, che semplificano la gestione del singolo negozio e delle catene.

tablet 7" Plus 7000 per Retail e Tentata vendita

2) Può trasformarsi in un vero e proprio PC

Il tablet 7” Plus 7000 dispone di numerosi accessori, tra cui la culla da tavolo che lo trasforma in un PC da interno a tutti gli effetti: basta collegarlo tramite porta USB alla tastiera e al mouse. In questo modo Il Plus 7000 offre sia la possibilità di lavorare comodamente seduti che di interagire con clienti e colleghi in mobilità.

Tablet 7" Plus 7000 per Retail e Tentata vendita con culla per l'uso alla scrivania

3) È robusto e affidabile

Retail e Tentata vendita significano velocità e movimento. E velocità e movimento, talvolta, causano la caduta dei dispositivi mobili. Il Plus 7000 è costruito per resistere agli urti e durare a lungo nel tempo. Ha un fattore di Protezione IP65, una struttura solida e 4 angoli rinforzati che lo proteggono dalle cadute su cemento fino a 1,2 metri di altezza. Sulla fretta, vince la robustezza.

Tablet 7" Plus 7000 per Retail e Tentata vendita

4) È bello ed elegante

L’immagine conta, si sa. Il Plus 7000 ha un aspetto fine ed elegante e si adatta bene anche nei negozi in cui immagine e arredo sono importanti. Non è per nulla ingombrante e fa bella mostra di sé sia nelle mani di un rappresentante, che in una boutique.

Tablet 7" Plus 7000 per Retail e Tentata vendita robusto ed elegante

5) Ha tutto ciò che serve

Fotografare un prodotto, condividere le immagini sui social, leggere un codice a barre o un tag NFC, inserire dati e accedere a informazioni. Tutte queste attività sono fondamentali nel Retail e nella Tentata vendita e ognuna di loro può essere fatta con il tablet Plus 7000. Questo piccolo ma prezioso strumento, infatti, ha la fotocamera frontale e posteriore (2.0 e 8.0 megapixel), scanner 2D e lettore NFC incorporati e tutte le radio a bordo, dal WiFi al GPS. Un dispositivo tuttofare che pesa solamente 600 grammi e ha un spessore di soli 19 mm.

Tablet con lettore barcode 1D e 2D - Tablet 7" Plus 7000 per Retail e tentata vendita
X