Raining Labels

Ad ogni settore la sua etichetta

Raining Labels è l’azienda del Gruppo Pluriservice specializzata nella produzione di etichette. Ha sede a Ravenna e impiega tecnologie innovative per abbattere i costi di produzione. Raining Labels può fornire direttamente al cliente il materiale di consumo, evadendo anche le richieste più complesse in tempi brevi. L’azienda è in grado di lavorare qualsiasi materiale attinente al settore. Inoltre, per soddisfare le esigenze dei clienti, è già pronto a magazzino un enorme numero di fustelle.

I materiali più innovativi lavorati sono: il poliestere metallizzato alluminio della 3M., il tessuto non tessuto (tnt) per il settore tessile (produzione), il cartoncino termico e non per i cartellini dei capi di abbigliamento, il p.v.c. per creare etichette inattaccabili dagli agenti atmosferici. Sono disponibili inoltre tutti i tipi di nastri per tutte le stampanti a trasferimento termico e nastri speciali indelebili resistenti alle alte temperature e solventi.

Materiali di consumo

etichette-termiche-traferimento-termico

Frontale etichetta in carta vellum opaca, creata per un utilizzo con il ribbon di sovrastampa sia nero che colorato, o nella modalità termica diretta per un utilizzo senza ribbon. Sono disponibili vari formati e layout a seconda delle diverse esigenze, con adesivo di tipo standard o removibile.

etichette-con-prestampa-e-colori

Frontale in carta vellum, platinata stampabile fino a 6 colori, richiesta per la stampa del proprio logo unitamente a contenuti e dati varabili; i campi di applicazione sono molteplici, dal chimico, all’alimentare, al packaging, alla logistica, per tutti quei casi in cui è richiesta una grafica di un certo livello anche nell’etichettatura. Le etichette sono acquistabili in molteplici formati e con adesivo permanente standard o removibile.

cartoncini-in-carta-o-in-pvc-non-adesivi

I cartellini sono dei supporti non adesivi, forniti o in carta o in materiale plastico stampabili in modalità termica o termica diretta. Sono forniti in rotolo o in piega in genere zigrinati tra uno e l’altro in modo da favorire lo staccamento. Diversi i formati disponibili. Trovano applicazione nell’industria dell’abbigliamento per l’identificazione dei capi, nell’intrattenimento e negli eventi come badge identificativi, in magazzino come identificazione di pallet.

etichette-3M

Il materiale 3M in poliestere o polipropilene è indicato in quei casi in cui è richiesta un’etichetta resistente nel tempo e/o a determinate condizioni atmosferiche perché applicate su prodotti stoccati all’aperto oppure su superfici particolari come l’imballaggio dei farmaci, sigilli di sicurezza nel settore automotive, rivestimenti a polvere e plastiche LSE. Disponibili in diversi formati e personalizzabili con loghi aziendali e di certificazione.

etichette RFID

Le Smart Label RFID sono etichette adesive con all’interno chip ed antenna RFID sia con frequenza HF che UHF. Sono disponibili in varie forme e dimensioni e possono essere successivamente trasformate con una vasta gamma di supporti protettivi (per esempio in etichette di carta). Ambiti operativi: sicurezza, sistemi elettronici nella sicurezza dei veicoli, sostituzione dei francobolli postali, fashion.

mateirale TNT

La soluzione ideale per il Fashion. Etichette in tessuto non tessuto ideale per contraddistinguere le componenti dei capi di abbigliamento ed in determinati casi per resistere a lavaggi industriali.

Pronta consegna

Un vasto numero di materiali di consumo è già in pronta consegna. Clicca qui  per conoscere i formati disponibili e per ricevere ulteriori informazioni.

Etichette su misura

Se non ha trovato il formato adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci per spiegarci le tue necessità. Realizziamo etichette su misura su un tantissimi tipi di materiali di supporto.

X