Customer service: 7 strumenti per un servizio clienti efficace

Il servizio di Customer care del Gruppo Pluriservice è il cuore dell’intera organizzazione. É multicanale e permette assistenza in tempi rapidi, con l’obiettivo di risolvere ogni possibile problematica, trovando sempre le soluzioni più innovative e in linea con le aspettative del cliente.

Numero service

Per fare fronte alle molteplici richieste degli oltre 5000 clienti in Italia e all’estero,
Pluriservice si avvale di nuovi e potenti strumenti di comunicazione.
Alcune indicazioni per come comunicare con la Sede Pluriservice ed accedere ai servizi:
Al numero di telefono 0544.456669, risponde il CENTRALINO AUTOMATICO.
Per comunicare con i vari reparti si dovrà digitare:
1 – Assistenza Tecnica
2 – Segreteria Commerciale
3 – Amministrazione
4 – Segreteria Direzionale
5 – Magazzino
6 – Storm Open Solutions
7 – Estero
0 – Centralino
Ai suddetti numeri può rispondere una persona, oppure può essere attivata una Casella Vocale.
Se ciò succede, potete lasciare un messaggio con i vostri dati, motivo della telefonata e sarete richiamati entro due ore dalla persona in grado di dare una risposta alle Vostre necessità.

Fax

Fax Assistenza Hardware/Assistenza Software/Ordini/Magazzino 0544.456654
Fax Commerciale/Amministrazione 0544.688954

E-mail

Persfruttare al meglio questo strumento, abbiamo attivato alcuni indirizzi di posta elettronica.

– Amministrazione: amministrazione@pluriservice.it
– Segreteria Commerciale: commerciale@pluriservice.it
– Assistenza Hardware: laboratorio@pluriservice.it
– Storm Open Solutions: info@stormopensolutions.it
– Magazzino: magazzino@pluriservice.it

Chat sul sito

Sul sito Pluriservice è possibile ricevere immediatamente supporto grazie alla live chat che mette il clienti in diretto contatto con un nostro operatore.

Supporto commerciale

La nostra squadra di commerciali è ben distribuita su tutto il territorio italiano. Comunicaci la tua regione di appartenenza e sarai messo in contatto con il commerciale di zona.

Contatto diretto con tecnici

Ogni giorno i nostri operatori sono a disposizione per dare assistenza tecnica e supporto sui prodotti acquistati.

Ticket service

Accedendo al Modulo RMA dal menù costumer service o dal link qui sotto, è possibile tramite registrazione, inserire tutti i dati necessari per spedire un prodotto in assistenza.

X