Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode e impianti di etichettatura automatica.

Il Gruppo Pluriservice mette sempre al centro il cliente ed è questa attenzione alle singole esigenze che ci permette di offrire un servizio personalizzato anche e soprattutto quando si tratta di assistenza e manutenzione delle apparecchiature come stampanti etichette, terminali e lettori barcode o sistemi di applicazione automatica.

Ogni forma di assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode, sistemi di etichettatura automatica o impianti aziendali è studiata secondo quelle che abbiamo appurato essere le esigenze più diffuse e  può essere modellata in maniera sartoriale sul singolo cliente.

I prodotti mandati in assistenza devono essere accompagnati dal modulo RMA compilato stampato e sistemato esternamente al pacco insieme al documento di trasporto.

Non solo riparazione: integrazione delle apparecchiature con i processi aziendali

All’interno di un impianto di produzione, in un magazzino o in un’azienda strutturata, è fondamentale che le apparecchiature utilizzate siano perfettamente funzionanti e, soprattutto, che siano integrate con i processi interni di ogni singola azienda.

È per questo che i servizi e i contratti di assistenza tecnica offerti dal Gruppo Pluriservice vanno ben oltre la semplice riparazione e puntano a creare un rapporto di fiducia e reciprocità con il cliente, in modo da garantirgli soluzioni rapide ed efficaci anche di fronte all’imprevisto di un terminale da riparare o di un impianto che necessita di intervento.

I punti di forza dei contratti di assistenza tecnica del Gruppo Pluriservice:

  1. Contatto diretto con tecnici italiani qualificati;
  2. Linea preferenziale;
  3. Quadro completo delle apparecchiature dalla vendita, all’installazione, fino alla configurazione e alla manutenzione;
  4. Attenzione diretta sul cliente grazie alla mediazione delle figure commerciali.
Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode - tecnici qualificati

1) Contatto diretto con tecnici italiani qualificati

I laboratori e i centri assistenza del Gruppo Pluriservice hanno sede in Italia (Ravenna, Milano e Carpi) e sono formati da un team di tecnici italiani altamente specializzati. Il grande vantaggio per il cliente che stipula un contratto di assistenza con Pluriservice è quello di parlare direttamente con il tecnico che si occupa della riparazione di stampanti, terminali o lettori. In questo modo è quindi possibile individuare e risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.

Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode - linea preferenziale

2) Linea preferenziale

Tutti i contratti di assistenza stipulati con il gruppo Pluriservice danno diritto al supporto telefonico gratuito con linea preferenziale, per parlare direttamente con i tecnici senza dover passare dal centralino.

Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode, sistemi di etichettatura - quadro completo

3) Quadro completo sulle apparecchiature dalla vendita, all’installazione, fino alla configurazione e alla manutenzione.

 Affidare l’intera filiera al Gruppo di Pluriservice, dall’acquisto del prodotto fino alla fase di manutenzione fa sì che tutte le competenze tecniche siano concentrate su un unico canale. In questo modo si ha un quadro completo sulle apparecchiature, dalla vendita alla configurazione, fino alla all’installazione alla manutenzione. Per in modo, così, di trovare la soluzione giusta nel tempo più breve.

Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode - consulenza pre e post vendita

4) Attenzione diretta sul cliente

Il rapporto diretto con le persone del Gruppo Pluriservice e in special modo con il proprio commerciale di riferimento è la carta vincente. L’assistenza pre e post vendita permette di formulare l’acquisto in base alle esigenze del cliente e di trovare sempre un punto di incontro, anche di fronte a grandi progetti.

Scopri la soluzione più adatta per le tue esigenze di assistenza tecnica:

– Contratti di assistenza Pluriservice (vai alla pagina dedicata);

  • Estensione di Garanzia
  • Standard
  • Plus
  • KasKo
  • Preferenziale
  • Partner

– Assistenza fuori contratto  (vai alla pagina dedicata);

Sei interessato a ricevere la nostra assistenza tecnica e hai bisogno di informazioni?

Contatta il tuo commerciale di riferimento oppure compila il nostro modulo di contatto. Ti aiuteremo ad individuare il tipo di assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode o sistemi di etichettatura automatica più adatto alle tue esigenze.