Assistenza tecnica fuori contratto Pluriservice

Il Gruppo Pluriservice offre anche assistenza tecnica fuori contratto su hardware e software, anche non acquistati presso di noi, purché i prodotti risultino essere presenti nel nostro listino. Esistono 2 modalità di assistenza fuori contratto: assistenza telefonica a pagamento e riparazione nel nostro laboratorio tramite RMA.

Assistenza tecnica fuori contratto - assistenza telefonica a pagamento

Modalità di assistenza telefonica a pagamento

Facendo richiesta tramite mail all’indirizzo supporto@pluriservice.it è possibile concordare e prendere appuntamento per ricevere assistenza telefonica a pagamento su prodotti non a contratto.

Assistenza tecnica fuori contratto - Riparazioni in laboratorio

Riparazione in laboratorio tramite RMA

La merce deve essere spedita in Pluriservice dopo aver compilato on line il modulo RMA. Una copia stampata del modulo dovrà essere messa esternamente al pacco spedito insieme al documento di trasporto.

Questa modalità è prevista anche per i prodotti che rientrano nella Garanzia del costruttore.

Un’assistenza tecnica on lab fuori contratto prevede l’invio da parte di Pluriservice di preventivo forfettario. Una volta ricevuto il materiale, (se il materiale non risulta essere in garanzia) il supporto clienti invia un preventivo forfettario che il cliente decide se accettare o rifiutare. Una volta accettato il preventivo, il laboratorio esamina il prodotto. Se risulta effettivamente riparabile, si procede alla riparazione in tempi previsti tra 2 e 4 settimane. Se il prodotto non è riparabile, viene rimandato indietro a spese del cliente. Se è necessario riformulare il preventivo, si procederà alla riparazione solo che il cliente avrà approvato il nuovo preventivo.

Vuoi conoscere i tipi di contratti di assistenza Pluriservice?
Vai alla pagina dedicata!

Contratti di assistenza Pluriservice

Hai bisogno di assistenza tecnica fuori contratto?

Contatta il tuo commerciale di riferimento oppure compila il nostro modulo di contatto. Ti aiuteremo ad individuare il tipo di assistenza tecnica necessaria.

Modulo contatti

X