contratti di assistenza pluriservice - modaliltà

Contratti di assistenza tecnica Pluriservice

Esistono diversi tipi di contratti di assistenza tecnica Pluriservice che possono essere stipulati sul prodotto o sul cliente. Si fondano sui punti di forza dell’assistenza del Gruppo Pluriservice e sono stati studiati secondo quelle che abbiamo appurato essere le esigenze più diffuse.

I prodotti mandati in assistenza devono essere spediti presso il nostro laboratori e accompagnati dal modulo RMA compilato on line, stampato e sistemato esternamente al pacco insieme al documento di trasporto.

I contratti di assistenza Pluriservice stipulabili sul prodotto sono i seguenti:

  • Estensione di Garanzia
  • Standard
  • Plus
  • KasKo
Estensione di Garanzia - Contratti di assistenza Pluriservice

Estensione di Garanzia: erogata direttamente da Pluriservice!

L’estensione di garanzia fa sì che la garanzia venga erogata direttamente da Pluriservice e non dal Produttore. In questo modo, non si è più legati ai tempi del produttore e la riparazione viene eseguita dai direttamente dai tecnici Pluriservice.

A chi è consigliata: l’estensione di garanzia è consigliata a tutti i tipi di clienti e su tutti i prodotti. È molto comoda ed è conveniente, copre i vizi del prodotto (sono escluse quindi le parti di consumo e le rotture accidentali) e dà accesso al supporto telefonico gratuito.

Contratto Standard - Contratti di assistenza Pluriservice

Contratto Standard: risparmio e tranquillità nei flussi di lavoro

Il contratto Standard può essere inteso come un’estensione di Garanzia potenziata. Così come nell’estensione di Garanzia sono coperti i vizi di fabbrica del prodotto per tutta la durata del contratto e sono escluse le parti di consumo e le rotture accidentali. I tempi di riparazione si abbreviano (quando non è possibile rispettare i tempi garantiti, viene fornito un prodotto equivalente o superiore per permettere la continuazione del lavoro) e il cliente ha diritto alla manodopera inclusa nel prezzo del contratto (i pezzi di ricambio sono invece a carico del cliente) e al supporto telefonico gratuito.

Il nostro consiglio: il contratto Standard è consigliato per chi ha bisogno di tranquillità per il proprio flusso di lavoro, godendo del supporto gratuito sulla linea preferenziale e del risparmio sulla manodopera.

Contratto Plus - Contratti di assistenza Pluriservice

Il Contratto Plus: assistenza on site e chiamata inclusa nel prezzo

Il contratto Plus è la soluzione ideale per tutti quegli impianti che necessitano di manutenzione direttamente sul luogo di lavoro. Grazie a questo tipo di contratto, che prevede la riparazione entro 3 giorni lavorativi, il tecnico va direttamente nella sede del cliente e, qualora non fosse possibile riparare l’apparecchiatura nei tempi previsti, viene fornito un prodotto equivalente o superiore per permettere al flusso di lavoro del cliente di continuare. L’uscita del tecnico e la mano d’opera sono inclusi nel prezzo del contratto, mentre i pezzi di ricambio sono a carico del cliente solo in caso di usura o uso improprio.

Consigliamo il contratto Plus se: il contratto Plus è consigliato in special modo per gli impianti di etichettatura automatica (stampa e applica, applicatori, ecc..) e in tutti i casi in cui l’apparecchiatura da lavoro è fisicamente interconnessa al reparto di produzione o non può essere inviata in riparazione.

Contratto Kasko - Contratti di assistenza Pluriservice

Contratto KasKo: la soluzione omnicomprensiva anche per danni accidentali

Il contratto Kasko è la soluzione più comoda e veloce che prevede la riparazione del materiale anche quando il problema è dovuto a danni accidentali come cadute o a uso improprio. È omnicomprensivo; ciò vuol dire che manodopera e pezzi di ricambio sono inclusi nel contratto (sono escluse solamente batterie e testine di stampa) e che non servono preventivi. Unica limitazione: la macchina deve essere riparabile.

A chi è consigliato: il contratto Kasko è consigliato a chi vuole saltare ogni tipo di trafila burocratica. Non ci sono preventivi, bisogna solo mandare il prodotto in riparazione e riceverlo riparato entro pochi giorni.

I contratti di assistenza Pluriservice sono stipulabili anche direttamente sul cliente: 

  • Contratto preferenziale
  • Contratto partner
Contratti Partner e Preferenziale - Contratti di assistenza Pluriservice

Il Contratto Preferenziale e il Contratto Partener sono dei contratti stipulabili sul cliente, piuttosto che sul singolo prodotto. Queste forme di contratto sono ideali per i rivenditori perché garantiscono grandi vantaggi che possono a loro volta diventare punti di forza per l’offerta del rivenditore.

Li consigliamo: ai rivenditori che vogliono potenziare i loro servizi grazie al know how e all’esperienza del Gruppo Pluriservice.

Non hai un contratto di assistenza tecnica, ma hai bisogno di supporto?

Scopri le modalità di assistenza fuori contratto a questo link!

Assistenza fuori contratto

Sei interessato ai contratti di assistenza Pluriservice?

Contatta il tuo commerciale di riferimento oppure compila il nostro modulo di contatto. Ti aiuteremo ad individuare il tipo di assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode o sistemi di etichettatura automatica più adatto alle tue esigenze.

Modulo contatti

X