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Pluriservice coltiva talenti

Gruppo Pluriservice lavora con l’intento di soddisfare le esigenze dei clienti: da essi dipende il futuro dell’azienda e naturalmente quello di chi vi lavora. Pluriservice applica un’innovativa politica del personale basata sull’inserimento di risorse specializzate e ad alto potenziale, fornendo anche programmi di formazione per lo sviluppo delle competenze. Attenzione alle relazioni interne e politiche di benefit completano il trattamento economico. Chi lavora in Pluriservice è orientato alla soluzione dei problemi, alla qualità del proprio operato, all’affidabilità delle proprie prestazioni.

Se ritieni di essere interessato all’attività della nostra azienda, se pensi di avere le caratteristiche professionali e personali per lavorare con noi, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo careers@pluriservice.it.

Posizioni di Lavoro Aperte presso il Gruppo Pluriservice

Il Gruppo Pluriservice è alla ricerca di un responsabile amministrativo da inserire a tempo pieno che abbia le seguenti caratteristiche:

– Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale;
– Esperienza di almeno 8/10 anni in grande e media azienda come responsabile amministrativo e revisore aziendale;
– Ottima conoscenza della Contabilità  aziendale, Redazione Bilancio e normativa vigente;
– Ottima padronanza del pacchetto office e gestione reportistica;
– Ottima padronanza di almeno un pacchetto gestionale. È considerata valore aggiunto la conoscenza di Ad-Hoc, gestionale di Zucchetti;
– Conoscenza fluente di inglese parlato e scritto;
– Residenza entro 100 km dalla sede di lavoro;
– Forte determinazione e ambizione di carriera;
– Capacità  di collaborazione e attitudine delle relazioni interpersonali;
– Età  compresa tra i 35 e i 45 anni;
– Disponibilità  alla trasferte.

Descrizione del lavoro:

– Gestione e governo della contabilità  passiva e attiva fino alla redazione del bilancio infrannuale e annuale;
-Predisposizione degli adempimenti contabili periodici per la normativa vigente;
– Predisposizione Budget, sviluppo e verifica scostamenti;
– Analisi e Gestione dei flussi finanziari;
– Gestione dei rapporti e scadenze con lo studio del commercialista;
– Sviluppo e Gestione dei Contratti Clienti.

Cosa offriamo:

– Periodo di prova di 12 mesi con assunzione di 3° livello del commercio;
– Superato il periodo di prova, assunzione di 2° livello con una parte di premi aggiuntivi;
– Possibilità  ulteriori di carriera, se meritata.

Il Gruppo Pluriservice è alla ricerca di un perito / ingegnere informatico da inserire a tempo pieno che abbia le seguenti caratteristiche:

– Esperienza minima di 5/8 anni in media o grande aziendale;
– Diploma in informatica e/o Laurea in Ingegneria Informatica
– Conoscenza delle procedure di debugging e dell’inglese tecnico;
– Propensione all’aggiornamento continuo, flessibilità, doti di precisione, problem solving;
– Conoscenza fluente dell’inglese parlato e scritto;
– Residenza entro 100 km dalla sede di lavoro (Ravenna);
– Forte determinazione per la carriera lavorativa;
– Disponibilità a trasferte in tutta Italia e anche all’estero.

Descrizione del Lavoro:

– La risorsa si occuperà dell’analisi funzionale, dello sviluppo e dell’aggiornamento dei software aziendali. Inoltre, proporrà soluzioni operative per gli applicativi software in relazione ai bisogni aziendali.

Offriamo:

Periodo di prova con inquadramento adeguato.

Il Gruppo Pluriservice è alla ricerca di 2 figure commerciali per la filiale di Milano, 2 commerciali per la filiale di Carpi e 2 commerciali per la sede di Ravenna da inserire a tempo pieno che abbiano le seguenti caratteristiche:

– Diploma/Laurea, possibilmente in lingue, informatica o economia aziendale;
– Conoscenza fluente dell’inglese parlato e scritto;
– Esperienza di vendita in ruoli analoghi di almeno 2 anni;
– Formazione tecnica che permetta al candidato di dialogare con i clienti e comprenderne le esigenze tecniche (identificazione automatica tramite codice a barre);
– Età compresa tra i 22 e i 30 anni

Descrizione del lavoro:

– Analizzare il database clienti e conoscere la gamma dei prodotti per l’identificazione automatica, in modo da formulare strategie e piani di vendita che siano un’opportunità concreta di miglioramento per l’infrastruttura tecnica delle aziende clienti; il tutto in accordo con il dirigente e con il direttore commerciale;
– Pianificare ed effettuare le visite sui clienti e sui prospect per allargare il bacino di clientela sulla gamma dei prodotti AutoID;
– Analizzare le tendenze e le esigenze di mercato e riportarle in azienda;

Cosa offriamo:
– Assunzione con periodo di prova o in alternativa (ma molto gradita) contratto di agente di commercio.
– Fisso + provvigioni e incentivi

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