5 motivi per scegliere la cassa automatica Plus 1000

Plus 1000 cassa automatica

La fase di pagamento può rallentare l’attività all’interno di un panificio, una pasticceria, una pizzeria o una gelateria. Gli errori (e le polemiche) sono dietro l’angolo e i batteri trasportati da banconote e monete sono pronti all’attacco.

La nuova cassa automatica Plus 1000 è un alleato fidato: è sicura, precisa, blindata e super igienica. Tra i tanti motivi per sceglierla ne abbiamo selezionati 5:

1) È capiente, precisa e facile da usare

La cassa automatica Plus 1000 garantisce pagamenti veloci e resto preciso perché riesce a contenere fino a 3500 monete e 600 banconote. Tutti i tagli vengono accettati, immagazzinati e usati per dare il resto ai clienti, senza il rischio di incorrere in errori o in perdite di tempo. Tutti sono in grado di usarla, perché è di semplice utilizzo e ha uno schermo 7” che spiega passo passo ciò che bisogna fare.

Plus 1000 cassa automatica capiente e sicura

2) Garantisce igiene assoluta

Banconote e monete sono tra gli oggetti più sporchi in circolazione. È importante che l’addetto al bancone che tocca con le proprie mani il cibo da servire non abbia mai contatto diretto con il denaro. Se lo facesse, rischierebbe di contaminare le pietanze servite e di incorrere in multe salate. La cassa automatica Plus 1000 elimina il problema alla fonte. Il Plus 1000, infatti, gestisce i pagamenti in totale autonomia e con precisione. L’addetto al bancone non tocca mai i soldi, le pietanze rimangono genuine e il cliente è soddisfatto.

cassa automatica Plus 1000: igiene e sicurezza

3) È sicura e può essere controllata da remoto

La cassa automatica Plus 1000 ha una scocca blindata di 2,5 mm e una serratura a doppia mappatura che la proteggono da ogni tentativo di scasso. Può essere aperta, infatti, solo tramite una password da inserire elettronicamente. Il grande vantaggio della Plus 1000, inoltre, è la possibilità di essere controllata da remoto. Anche in sua assenza dal negozio, il titolare può controllare le entrate e le uscite ed evitare episodi spiacevoli.

Cassa automatica controllabile da remoto

4) Design compatto e personalizzabile

Il cassetto automatico Plus 1000 ha un design compatto che permette di inserirlo anche negli spazi più angusti. La base, infatti, misura solo 33 cm x 33,5 cm. L’altezza, invece, non supera i 60 cm. Plus 1000, spicca quindi rispetto ad altri tipi di casse automatiche perché ha un ingombro minimo. Plus 1000 è disponibile in più colori e può essere personalizza sul lato frontale.

Plus 1000 cassa automatica compatta

5) Gestione della fiscalità semplificata

Con la cassa automatica Plus 1000 la gestione della fiscalità è semplificata, perché si adatta perfettamente a qualsiasi sistema gestionale presente nell’attività commerciale. Nell’esempio di kit fiscale riportato, che vede la Plus 1000 collegata al Pc Pos Plus III e alla stampante fiscale citizen, il software E2K, poi, coordina gli hardware per gestire al meglio la fiscalità.

Plus 1000 cassa automatica per la gestione della fiscalità
X