7 motivi per scegliere il tablet Plus 7000 per Trasporti e Logistica

Plus 7000 tablet 7" industriale IP65 robusto e professionale per i trasporti e la logistica

Il mondo dei Trasporti e della Logistica ha delle esigenze specifiche. Velocità e affidabilità sono indispensabili. E per ottenerle bisogna poter contare su dispositivi mobili che ottimizzino il flusso di lavoro e migliorino l’esperienza utente. Il tablet Plus 7000, l’ultimo nato in casa Pluriservice, è lo strumento ideale. Ecco 7 motivi per sceglierlo:

1) È robusto e affidabile

Il tablet Plus 7000 è un tablet costruito per sopravvivere anche negli ambienti più estremi. Non teme acqua, polveri e cadute, né per strada né in magazzino, perché ha un fattore di Protezione IP65, una struttura solida e 4 angoli rinforzati che lo proteggono dalle cadute su cemento fino a 1,2 metri di altezza. Anche l’operatore più distratto può lavorare in serenità.

Tablet Plus 7000 per i trasporti e la logistica

2) Permette di cambiare la batteria senza riavvio

Quando le attività sul campo sono extra lunghe e superano le 8 ore, sostituire la batteria del dispositivo in maniera facile e veloce diventa indispensabile! Il Plus 7000 ha un incredibile vantaggio: l’operatore può cambiare autonomamente la batteria scarica, inserendo la batteria carica senza dover riavviare il dispositivo. Il risparmio di tempo è notevole e il lavoro ottimizzato.

tablet rugged con batteria rimovibile Plus 7000 per il trasporti e la logistica

3) Legge tutti i tipi di codici a barre 1D e 2D

Il Plus 7000 ha uno scanner professionale integrato con ottica Imager 2D, in grado di leggere tutti i tipi di barcode 1D e 2D. Il sistema Auto Start inizia automaticamente non appena si avvia il sistema operativo del tablet e la scansione può essere effettuata anche senza premere il pulsante funzione. Alte prestazioni di scansione in un dispositivo che offre anche tante altre opportunità.

tablet rugged con lettore barcode Plus 7000 per i trasporti e la logistica

4) Viaggia comodamente su ogni tipo di veicolo

Il Plus 7000 dispone di una vasta gamma di accessori: tra questi spicca la culla veicolare che si rivela uno strumento indispensabile per chi è sempre in viaggio. Perfetta per auto, camion e muletti, permette di regolare l’angolazione del display e di posizionare il tablet in stabilità. La mobilità è semplificata.

tablet Plus 7000 per i trasporti e la logistica con culla veicolare

5) Ha un’ottima leggibilità anche sotto il sole

Lavorare in esterno vuol dire anche avere a che fare con le condizioni meteo. Al punto 1 abbiamo già scoperto di poter stare tranquilli in caso di pioggia, ma quando splende il sole? Il Plus 7000 garantisce prestazioni eccellenti di visibilità anche sotto la luce diretta del sole grazie ai 700 nits e ai 7 pollici del suo display.

tablet Plus 7000 per i trasporti e la logistica con alta visibilità dello schermo anche sotto il sole

6) Comunica in tutti i modi

Il tablet Plus 7000 offre tantissime modalità di comunicazione: 4G LTE, HSPA+, GSM, GPRS, WiFi, Bluetooth e GPS. Questa ampia varietà permette al Plus 7000 di adattarsi con facilità alle modalità di lavoro dell’azienda e all’operatore di essere sempre in contatto con l’azienda.

Tablet 7" Rugged Plus 7000 per I trasporti e la logistica

7) Il suo sistema operativo è Windows® 10 IoT Enterprise

Plus 7000 opera con Windows 10 IoT Enterprise, un sistema operativo pensato per le aziende, perché permette di integrare facilmente il tablet con tutte le infrastrutture aziendali. Tutte le funzionalità di un vero e proprio computer, così, sono racchiuse in soli 19 mm di spessore.

tablet windows 7" - Tablet Plus 7000 per i trasporti e la logistica
X