La Qualità è, da sempre, per Pluriservice la linea guida di ogni attività, sia per la realizzazione di un prodotto che di un servizio. Questo significa mettere a disposizione dei clienti risorse e processi orientati alla qualità in tutto il percorso dall’idea al prodotto finito. Per questo, in azienda, sono attivi sistemi di gestione certificati, basati sulla condivisione degli obiettivi, la prevenzione e la misurazione delle prestazioni, per il continuo miglioramento.
Il Gruppo Pluriservice possiede le seguenti certificazioni:
- la certificazione FSC® garantisce che l’intera filiera legno-carta certificata per i suoi standard derivi da una gestione forestale rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.
- la certificazione ISO9001 che assicura di garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.
- la certificazione ISO45001 che assicura l’impegno dall’azienda per migliorare il livello di Salute e Sicurezza dei Lavoratori.
- la certificazione ISO14001 che garantisce la correttezza ambientale e la sicurezza delle attività produttive industriali.
- la certificazione CRIBIS Prime Company che riconosce il più elevato grado di affidabilità commerciale.
- la certificazione ISO 14001:2015 che garantisce il sistema di gestione ambientale.