Etichettatura Automatica: soluzioni in comodato d’uso con l’acquisto dei consumabili

offerta valida fino al 28.02.2019, anche per i rivenditori.

Etichettatura automatica

Il Gruppo Pluriservice progetta e produce sistemi di etichettatura automatica industriale, garantendo ai propri clienti qualità del prodotto e affidabilità del servizio. I sistemi di etichettatura progettati da Pluriservice hanno un importante obiettivo: adattarsi perfettamente alle singole esigenze del cliente.

Moduli di trasporto

Etichettatura automatica flaconi, vaschette, cofanetti

È per questo che ognuna delle nostre macchine è estremamente modulabile, partendo dai metodi di stampa per arrivare ai moduli di trasporto. In questo modo, riusciamo a progettare la soluzione per l’etichettatura automatica di qualsiasi genere di prodotto, dalle scatole, ai flaconi di varie forme e dimensioni, fino a prodotti speciali come ad esempio le batterie delle auto.

Comodato d’uso gratuito con l’acquisto di consumabili

sistemi-di-etichettatura-automatica-in-comodato-d'uso

Da metà dicembre fino a fine febbraio 2019, Il Gruppo Pluriservice offre ai propri clienti l’occasione di avere in comodato d’uso il sistema di etichettatura automatica più adatto alle proprie esigenze a fronte dell’acquisto di € 10.000,00 + iva di consumabili all’anno per un minimo di 3 anni. Questa offerta è applicabile all’etichettatrice automatica Apix A.411 e alle macchine stampa e applica Multibelt ed eXatta 4130L.

Etichettatrice e Macchine stampa e applica

sistemi-di-etichettatura-automatica-pluriservice

La Apix A.411 è un’etichettatrice automatica che prevede la sola applicazione dell’etichetta precedentemente stampata. Multibelt ed eXatta 4130L, invece, sono delle macchine stampa e applica, che come suggerisce il nome, sono complete di una stampante di etichette che stampa sul momento un’etichettata completa di tutti i suoi dati sia quelli fissi che quelli variabili.

Etichettatrice automatica Apix A.411

etichettatrice-automatica-Apix-a411

Evoluzione nell’etichettatura, prestigio e affidabilità.

Applicatore per etichette autoadesive serie A.411. Solido, robusto, pratico, versatile, indicato per tutte le applicazioni industriali. Precisione ed affidabilità, arricchiscono le prestazioni di etichettatura automatica. A.411 in due versioni da 120 mm e 180 mm di passaggio etichette con velocità da 20 o 30 metri al minuto in distribuzione lineare.

Stampa e Applica Multibelt

macchina-stampa-e-applica-etichette-Multibelt

Stampa l’etichetta, la trattiene e poi l’applica. Multibelt l’etichetta stampata sarà l’etichetta applicata  in tempo reale sul prodotto in movimento. Etichetta stampata, etichetta applicata: la stampante intelligente.

Multibelt è la soluzione vincente per stampare e applicare etichette a velocità elevata, applicandole sui prodotti in movimento. Si compone della stampante di etichette, del gruppo di prelievo e posa etichetta, dispositivo multicinghie, gruppo aspirazione, quadro comandi, fotocellula di prelievo etichetta, fotocellula di start e a richiesta relativo trasportatore a nastro.

Stampa e Applica eXatta 4130L

macchina-stampa-e-applica-exatta-4130L

eXatta 4130L è la soluzione vincente per stampare etichette con caratteri alfanumerici, codici a barre, numeratori progressivi o regressivi, loghi, linee, grafici o disegni per poi applicarle direttamente su prodotti in movimento provenienti dalle linee di produzione, con stampante TSC.

Sistema di stampa e applicazione etichette con stampante inserita. La macchina è disponibile in versione sx. Struttura portante di sostegno in alluminio anodizzato. Gruppo porta etichette ø 350 mm. Gruppo di stampa con testina da 8 o 12 dots. Gruppo portabobina nastro ribbon avvolgimento esterno. Riavvolgitore motorizzato carta siliconata. Adattatore fisso con lama di stacco e rullo premietichetta. Copertura frontale apribile per inserimento bobine. Interfaccia standard RS232-parallela scheda LAN 10/100.

X