Pluriservice e Finiper – Plus 20000 card maker

chioschi interattivi per la stampa autonoma di Fidelity Card

Pluriservice Spa, in collaborazione con Retex Spa, operatore italiano specializzato nel Retail, ha ideato e realizzato per Finiper SpA, la grande catena di ipermercati, dei chioschi interattivi per la stampa in Self Service di fidelity card.

Finiper

Finiper Spa, un progetto di comunicazione per fidelizzare i clienti

Finiper Spa è una catena italiana di ipermercati (marchio Iper) che ha avviato nel 2019 un programma Marketing e di Comunicazione volto a fidelizzare i clienti dando loro la possibilità di ottenere in Self Service la nuova carta fedeltà. È nata così l’esigenza di avere a disposizione nei 21 ipermercati Finiper la tecnologia adatta a permettere ai clienti di inserire in autonomia i propri dati e di ottenere immediatamente la card.

Nasce Plus 20.000 card maker, il chiosco interattivo per operatività in Self Service

Pluriservice Spa, dopo aver analizzato le esigenze del cliente, ha progettato appositamente per la funzione richiesta un chiosco per operatività in Self Service dotato di tutta la tecnologia hardware indispensabile per il buon funzionamento.
Il Plus 20.000 card maker è quindi dotato di uno schermo touch da 19” con PC di governo, un lettore di codici a barre e una stampante di tessere con doppio alimentatore per consentire l’emissione di 2 differenti tipi di carta fedeltà.

Il chiosco interattivo per la stampa di card PLUS 20000 è molto versatile

Il Chiosco interattivo PLUS 20000 è un chiosco multimediale per applicazioni self-service di vario tipo, e-business, e-commerce, e-government ed è una soluzione altamente configurabile, robusta e di successo adatta per quelle applicazioni non presidiate che devono assicurare un servizio.