Il Gruppo Pluriservice partecipa alla prima edizione di HospitalitySud, il Salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero che avrà luogo mercoledì 21 e giovedì 22 marzo a Salerno presso la prestigiosa location della Stazione Marittima di Zaha Hadid.
In occasione di HospitalitySud, Storm Open Solutions, la software house del Gruppo Pluriservice, presenterà E2K Suite, la soluzione integrata per la gestione di strutture turistico-alberghiere. Mercoledì 21 marzo alle ore 13:45 presso la Sala B, al primo piano della Stazione Marittima parleremo del mondo dell’Hospitality nel III Millennio e di come la tecnologia sia oggi un’incredibile risorsa per ottimizzare il lavoro e aumentare il fatturato.
E2K Suite è il software di ultima generazione che permette all’albergo di essere presente contemporaneamente su tutti i possibili canali di vendita, monitorando i costi ed i ricavi di ciascuno di essi, in modo da non sprecare il budget a disposizione.
Ideato, progettato ed ampliato durante anni di sviluppo in stretta collaborazione con operatori del settore, E2K Suite è la soluzione software che integra in un unico ambiente tutte le funzionalità di cui necessitano i vari reparti di una struttura ricettiva, tenendo in considerazione le loro eventuali relazioni di dipendenza.
Amministrazione, direzione, marketing, booking (centralizzato o distribuito), front office, food & beverage, centro benessere, portineria, ristorante, bar: tutti potranno beneficiare della facilità d’uso e della completezza di E2K Suite, nonché della sua integrazione con i più diffusi sistemi e servizi presenti sul web (Booking Engine, Channel Manager, CRM, Web Marketing, Revenue Management, Yield Management, Brand Reputation Management System, Check-in Online, Preventivi classici, emozionali e in tempo reale).