Il catalogo prodotti di Pluriservice si arricchisce del nuovo lettore Auto-ID Plus 10, lo snap-on altamente tecnologico che, in sinergia con il terminale portatile smartphone Plus 20000, legge la maggior parte dei documenti identificativi in circolazione. Non solo passaporti e carte d’identità cartacei o elettronici vengono letti in meno di un secondo, ma anche impronte digitali, tag NFC e codici a barre 1D e 2D.
Lettore Auto-ID Plus 10: un lettore, tante applicazioni
Il lettore Auto-ID Plus 10 trova applicazione in moltissimi settori: è fondamentale nel settore della Sicurezza per il controllo degli accessi negli aeroporti e nelle stazioni; è di grande aiuto nel settore dell’Hospitality, per la registrazione degli ospiti degli hotel; è utile nel settore Retail per la lettura delle fidelity card e per i pagamenti.
Il Plus 10 è leggero e compatto e si collega e scollega dal Plus 20000 con un semplice movimento delle dita. Resiste a cadute fino a 1.5 metri di altezza e ha IP54 per la protezione da acqua e polveri. Insieme all’applicazione software E2K Collect è in grado di memorizzare i dati letti e riutilizzarli.