Negli aeroporti, negli hotel, nelle stazioni di autobus e treni o negli uffici pubblici la sicurezza è un requisito fondamentale. E la sicurezza passa prima di tutto attraverso l’identificazione delle persone che hanno accesso a un luogo pubblico. Avere un unico strumento in grado di leggere tutti i tipi di documenti di identità, nei posti in cui si avvicendano più nazionalità, può essere quindi un grandissimo vantaggio.
Il nuovo Plus 10 è il dispositivo All-in-one perfetto per questa esigenza. Questo prodotto, infatti, in abbinamento con il terminale portatile smartphone Plus 20000 è in grado di leggere (e anche di registrare, tramite l’integrazione di un’apposita applicazione, come E2K Collect) la maggior parte dei tipi di documenti identificativi del mondo.
Con il Lettore Auto-ID Plus 10 si possono leggere passaporto e carta d’identità cartacei, documenti elettronici e impronte digitali, ma anche tag NFC, barcode 1D e 2D e carte fedeltà. Security, quindi, ma anche Hospitality e Retail.
Oltre alla fessura per la lettura di passaporti e carte d’identità, sia cartacei che elettronici, sulla parte frontale di questo straordinario accessorio è presente un’area per la lettura delle impronte digitali. Queste vengono lette e registrate in meno di un secondo con una risoluzione di 256 pixel in scala di grigi.
Un hotel che accoglie ogni giorno centinaia di persone, grazie al lettore Auto-ID Plus 10, può registrare con facilità i nuovi arrivati senza il rischio di incorrere in errori di trascrizione o di omettere dati importanti.
Anche nel settore del Retail il lettore Auto-ID Plus 10 può essere una grande risorsa, perché è ottimo per la lettura di fidelity card e, sul mercato estero, può essere abilitato per i pagamenti tramite le 2 Sam Slot presenti sul Plus 20000.
Il Plus 10 ha dimensioni ridotte e un design snello ed intelligente che gli permette di collegarsi e scollegarsi dal terminale portatile smartphone Plus 20000 semplicemente con 2 dita della mano.