Plus TDP225W – La stampante per braccialetti identificativi
per la Sanità e le strutture ricettive

In una struttura ospedaliera, che riceve ogni giorno un consistente numero di persone, è importante migliorare il controllo e la sicurezza degli accessi. La nuova stampante per braccialetti identificativi Plus TDP225W è la risposta pratica e veloce all’esigenza di stampare braccialetti identificativi con codici a barre e altri dati di base, grazie ai quali è più facile tracciare e identificare i pazienti e pianificare gli eventi.

Stampante per bracciale identificativi Plus TDP225

Compatta e facile da usare

La stampante per braccialetti identificativi Plus TDP225W è pensata per venire incontro all’operatore sanitario: ha un design compatto per ottimizzare gli spazi ed è facile da usare e caricare. Può essere fissata al muro e trova facilmente spazio sulla scrivania. Il pratico display LCD frontale, inoltre, visualizza lo stato della stampante, l’utilizzo della batteria, etc.

Stampante per bracciale identificativi Plus TDP225

Sicura e affidabile, ideale per l’ammissione ospedaliera e il reparto Nursery

La stampante per braccialetti identificati Plus TDP225W stampa a 203 DPI ad una velocità di 127 mm al secondo. Queste ottime prestazioni ne fanno uno strumento sicuro e affidabile per il settore Healthcare, caratteristiche irrinunciabili, soprattutto nei reparti ospedalieri come il reparto Nursery.

Stampante per bracciale identificativi Plus TDP225

Stampante per braccialetti Certificata Cerner

La Plus TDP225W ha la certificazione Cerner ed è pensata per adattarsi a qualsiasi sistema ospedaliero. Può essere programmata per lavorare autonomamente senza essere collegata a un computer e comunica tramite Ethernet e USB 2.0.

Stampante per bracciale identificativi Plus TDP225

Materiale di consumo: Plus TDP225W dimezza gli sprechi

Grazie alla sua qualità di stampa, la nostra stampante per braccialetti riduce i costi dei consumabili fino al 50%. Funziona perfettamente con braccialetti in rotolo di qualsiasi fornitore e il suo vano contenitore può ospitare rotoli fino a 6.5” di diametro.

Altre strutture ricettive

La stampante per braccialetti identificativi trova applicazioni in moltissimi settori. Innanzitutto nella Sanità con tracciabilità dei pazienti, identificazione dei pazienti, ammissione ospedaliera e reparto Nursery. La Plus TDP225W, però, è perfetta anche per l’Intrattenimento, l’Hospitality e la Sicurezza. I braccialetti identificativi, infatti, sono utilissimi anche per controllare gli accessi a parchi divertimento, parchi acquatici, aree riservate, concerti ed eventi, etc…

X