Sistemi di etichettatura automatica - Pluriservice Spa

Sistemi di etichettatura automatica

Applicatori di etichette e sistemi stampa e applica scontati del 50% per migliorare l’efficenza e la produzione della propria azienda

promozione valida fino al 31.07.2020

Il Gruppo Pluriservice progetta e produce sistemi di etichettatura industriale, occupandosi anche dell’installazione e della manutenzione. Vuole quindi assicurare alle aziende il miglioramento della qualità e della produttività nella fase di etichettatura del prodotto.

Etichettare in maniera automatica un qualsiasi tipo di prodotto, da un flacone, a un vasetto, fino alle batterie delle auto, è un grande vantaggio per l’impresa. Vuol dire aumentare la velocità di produzione, assicurarsi la corretta ubicazione dell’etichette e aumentare la qualità percepita del prodotto.

Sistemi di etichettatura automatica

Etichettatura automatica nei maggiori settori industriali

L’applicazione automatica ottimizza sensibilmente la vita degli operatori in diversi settori industriali. Da quello alimentare a quello cosmetico-farmaceutico, dal logistico al settore chimico, fino alle industrie manifatturiere.

L’obiettivo di Pluriservice è aiutare i propri clienti nella scelta della soluzione più adatta alle singole esigenze di etichettatura garantendo assistenza e manutenzione in modo tale che la produzione sia sempre agile ed efficiente.

Sistemi di etichettatura automatica - etichettatura flaconi

I sistemi di etichettatura automatica o semiautomatica realizzati da Pluriservice spiccano per robustezza meccanica, semplicità ed eleganza del design:

etichettatrice automatica

Applicatori di etichette autoadesive prestampate

  • Gli applicatori di etichette, come gli applicatori della seria Apix A.411 o della serie Collamat, sono ideali quando bisogna applicare etichette precedentemente stampate sulle quali sono stati sovrastampati i dati variabili.
sistema di stampa e applicazione etichette

Sistemi Stampa&Applica in tempo reale

  • I sistemi Stampa&Applica, come la macchina eXatta 4130L o le nuovissime eXatta 4910L e 4970L con stampanti Apix, sono composti da un applicatore di etichette integrato a una stampante. Quest’ultima stampa in tempo reale tutti i dati, sia quelli fissi che quelli variabili.
dispenser automatico di etichette autoadesiva

Soluzioni di etichettatura semiautomatica: dispenser etichette

  • Le soluzioni di etichettatura semiautomatica, come i dispenser di etichette DE16 Cream Micro o DI160.RL.2, inoltre, possono essere la soluzione ideale per impianti di produzione meno complessi che vogliono comunque velocizzare il processo di etichettatura.

La gamma completa di soluzioni per l’etichettatura automatica di Pluriservice è pensata per essere integrata in modo semplice ed efficace su macchine automatiche e linee di confezionamento ed imballaggio.

X