Stampanti etichette Apix ad uso industriale

Presentiamo la gamma di stampanti industriali per etichette a marchio Apix del Gruppo Pluriservice.

stampanti industriali etichette Apix

Stampanti industriali Apix: caratteristiche comuni

Le tre stampanti, caratterizzate dall’iconico colore blu di Pluriservice, sono pensate per coprire tutti i campi di applicazione della stampa del barcode e sono accomunate da caratteristiche di pregio:

  • sono costruite secondo gli standard più avanzati delle ultime tecnologie
  • godono di una gamma completa e variegata di accessori, dallo spellicolatore, alla taglierina, fino alla scheda industriale per essere interfacciate con macchinari industriali
  • emulano i tre linguaggi più utilizzati al mondo (ZPL, Datamax e EPL)
  • sono facili da usare: si aprono agevolmente, ribbon e consumabili vengono sostituiti in pochi secondi
  • sono robuste e resistenti e possono essere collocate in ambienti industriali
  • dispongono di numerose porte di comunicazione per essere connesse a una grande e disparata quantità di dispositivi
stampante per etichette industriale Apix 240T

Rispetto alla Apix 250S, top di gamma della sua categoria, la Apix 240T è una stampante middle range più piccola e leggera. Ha una concezione moderna ed eclettica e si colloca in una fascia di prezzo più accessibile.

La stampante di etichette Apix 240T per uso industriale vanta un ingombro ridotto, un’interfaccia operatore di facile comprensione e un’intera gamma di opzioni in grado di soddisfare quasi ogni esigenza in materia di stampa.

In soli 9,2 kg e con dimensioni contenute (248 mm W x 274 mm H x 436 mm D), stampa ad una velocità massima di 254 mm al secondo e garantisce ottime prestazioni sia in un ufficio, che in un ambito industriale moderato o in un magazzino.

stampante etichette Apix 250S

Quando le esigenze di lavoro prevedono stampe molto rapide e ad alto volume,  la stampante barcode Apix 250S diventa un alleato fondamentale. Garantisce velocità di stampa fino a 356 mm al secondo e ospita un nastro fino a 600 metri che gli permette di rispondere egregiamente anche agli impieghi intensivi e rendere minimi gli interventi per la sostituzione dei consumabili.

La stampante Apix 250S è disponibile con risoluzione a 203 dpi, 300 dpi e 600 dpi, e inoltre il firmware rileva automaticamente la risoluzione della testina di stampa e cambia di conseguenza. Solida e robusta, è il top di gamma delle stampanti middle range e soddisfa le esigenze di lavoro più complesse.

Stampante etichette 6 pollici Apix 600:
per etichette pallet card

stampante etichette Apix 600

La stampante per etichette Apix 600 è una stampante etichette da 6 pollici ad alte prestazioni con due risoluzioni di stampa (203 e 300 dpi). Molto resistente e robusta, stampa etichette fino al formato A5 ideali per la spedizione di bancali.

Si tratta di una stampante apprezzata in ambienti difficili dove serve la praticità e la robustezza, regge ritmi intensivi mantenendo sempre una buona qualità di stampa.

La gamma di stampanti etichette ad uso industriale di Pluriservice risponde a tutte le necessità di lavoro nei più svariati settori di applicazione, dalla logistica e ai trasporti, fino alla produzione e al retail, con efficienza, prestazioni e convenienza.