Ovidio Marzi e Manuela Alessandrini conoscono ogni loro collaboratore per nome e ne conoscono la storia e le potenzialità. E in ognuno di loro ripongono fiducia e rispetto perché sanno che un’azienda forte, che raggiunge successi e che si pone nuovi obiettivi, è frutto dell’impegno delle persone che ne fanno parte.
Le 5 aziende del Gruppo Pluriservice (Pluriservice Spa, Pluriservice Solutions Srl, Raining Labels Srl, Storm Open Solutions Srl e Proget Sistem Italia Srl) operano nel settore dell’identificazione automatica per Trasporti, Logistica, Retail, Hospitality e Manufacturing. Le persone che ne fanno parte sono più di 70, con storie diverse, età diverse, bagagli di conoscenze e di esperienze differenti, tutte meritevoli, tutte preziose.
Per l’ennesimo anno consecutivo, le aziende del Gruppo hanno superato gli obiettivi prefissati e hanno concluso il 2018 con un fatturato complessivo di 23.000.000,00 di euro.
Questi grandi numeri vanno festeggiati e in grande, con chi li ha resi possibili. E così il 15 dicembre 2018, nella bellissima location di Palazzo Albergati a Zola Predosa, Ovidio e Manuela hanno accolto i loro collaboratori e celebrato insieme a loro 32 anni di lavoro, successi, traguardi.
In 32 anni le persone con più esperienza hanno rafforzato le fondamenta delle aziende e motivato i più giovani. I più giovani imparano e crescono professionalmente per far sì che il Gruppo Pluriservice possa puntare sempre più in alto.
Tutti preziosi, tutti meritevoli di essere premiati: 50.000,00 euro verranno divisi equamente tra tutti i collaboratori del Gruppo, per dire “Grazie”, per dire “Puntiamo in alto con Pluriservice”.