Perché scegliere una soluzione wearable?
Il mondo della logistica, dell’industria e della produzione sta cambiando il modo di lavorare e la continua evoluzione delle tecnologie di lettura indossabili ne è una dimostrazione.
Sempre più spesso infatti, soprattutto in contesti lavorativi in cui è necessario avere le mani libere, l’uso di computer mobili e scanner indossabili diventa una condizione fondamentale per il miglioramento del processo produttivo.
Attività come il picking, la spunta o l’imballo all’interno di un magazzino ottengono un’accelerazione di circa il 40% rispetto a una “tradizionale” tecnologia.
I vantaggi sono molteplici e per questo motivo Pluriservice entra nel mercato dei dispositivi indossabili con un’innovativa serie: Plus WD1, Plus WD2, Plus WD3.
L’innovativa serie di dispositivi indossabili
La serie di dispositivi indossabili marcata Plus comprende il terminale da polso Plus WD1, lo scanner indossabile con guanto Plus WD2 e il lettore card Plus WD3.
PLUS WD1
Il terminale da polso garantisce l’archiviazione e l’elaborazione dei dati in piena mobilità. Basato su sistema operativo Android, il Plus WD1 presenta un design simile a uno smartwatch con un touchscreen da 2,8’’, una batteria da 3.300 mAh, Wi-Fi e 4G. Se abbinato con gli altri dispositivi Plus WD2 e Plus WD3 si può ottenere una soluzione vivavoce.
PLUS WD2
Lo scanner indossabile con guanto elettronico offre comodità ed efficienza. La scansione infatti si attiva con una leggera pressione del pollice senza bisogno di riporre il dispositivo durante lo spostamento della merce ad esempio. Il Plus WD2, grazie alla tecnologia Acuscan, riduce al minimo gli errori e ottimizza la produttività.
PLUS WD3
Il lettore card super leggero racchiude elevate prestazioni in un design compatto e robusto. Il dispositivo può essere maneggiato come uno scanner qualsiasi oppure indossato con un cordino come badge. Il Plus WD3 garantisce quindi comodità e continuità nel flusso di lavoro per il miglioramento della produttività.
I VANTAGGI
Poter operare con continuità con i dispositivi indossabili comporta innumerevoli vantaggi, quali: