APIX PRO3 CL: Dall’applicatore al sistema stampa e applica

Vuoi trasformare l'applicatore Collamat in un sistema stampa e applica per etichette autoadesive? Questa è la soluzione!

apix-pro3-cl-stampa-e-applica

APIX PRO3 CL

La macchina APIX PRO3 CL è la soluzione ideale per chi vuole trasformare un applicatore Collamat in un sistema stampa e applica professionale e performante per la stampa e l’applicazione di etichette autoadesive.
Questo prodotto è stato progettato e costruito presso gli stabilimenti di Proget Sistem Italia, azienda del Gruppo Pluriservice, con l’obiettivo di diventare un valido alleato per tutti i possessori di etichettatrici Collamat.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Stabile, performante e all’avanguardia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che spiegano il valore dell’etichettatrice automatica APIX PRO3 CL. Supporta quantità illimitate di etichette e un’alta velocità di applicazione e stampa su prodotti in movimento.

STABILE
PERFORMANTE
ALL'AVANGUARDUA

MOTORE DI STAMPA

Il gruppo di stampa integrato è il TSC PEX Serie 1100 che garantisce ottime prestazioni di stampa di dati alfanumerici, codici a barre, simboli e logos su etichette autoadesive. Inoltre la macchina è dotata di una logica intelligente che rende la sua configurazione versatile per tutte le esigenze. Si dimostra così un prodotto affidabile, veloce e programmabile.

AFFIDABILE

VELOCE

PROGRAMMABILE

TSC PEX Serie 1100

PEX1100

Renato Giannese, specialista dei sistemi di etichettatura automatica, e Vincenzo Russo, responsabile di produzione della Proget Sistem Italia, in questo breve video spiegano le funzionalità e le caratteristiche di questa nuova soluzione. Guarda qui!

da più di 30 anni

SVILUPPIAMO SOLUZIONI AUTOMATICHE – Pluriservice segue e affianca il cliente in ogni suo passo

X