Buone Feste dal Gruppo Pluriservice

Il Gruppo Pluriservice augura a tutti voi un buon Natale e un felice anno nuovo.

Ancor più degli altri anni meritiamo tutti di trascorrere del tempo prezioso con i nostri affetti, assaporandone ogni momento.  Lasciamoci alle spalle un 2020 fin troppo complicato e sfidante, pronti ad iniziare il prossimo anno con energia, coraggio e determinazione.

E’ il regalo più bello che potremo farci.

Il 2020 ha stravolto le consuetudini sociali del nostro paese, accelerando vertiginosamente il processo di digitalizzazione. Un cambiamento che da sempre è abbracciato dal nostro Gruppo. In questo periodo di grande difficoltà, siamo riusciti a raggiungere traguardi molto importanti: oltre 20 milioni di revenue – di cui 15 milioni di capitalizzazione – 2 assunzioni durante il lockdown primaverile e 4 già pianificate per il 2021.

70 persone e professionisti che tutti insieme formano una squadra granitica ed una famiglia affiatata. L’impegno e la dedizione dimostrata da tutti noi sono stati riconosciuti dal nostro management che ha deciso di elargire un premio aziendale del valore di 50.000,00 €, distribuito in egual modo tra tutti i collaboratori.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno e la fiducia dimostrati dai nostri clienti e partner: l’energia fondamentale che ci traghetterà nel 2021 con entusiasmo ed ottimismo.
Il nostro Amministratore Unico, Ovidio Marzi, ha voluto ringraziarvi – e ringraziarci – personalmente.
X