Sinonimo di igiene e sicurezza, le soluzioni di casse automatiche con cassetti rendiresto e postazioni interattive per i pagamenti elettronici o in contanti sono oramai una delle scelte preferite dagli imprenditori.
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta mettendo a dura prova l’intero tessuto economico nazionale, in particolar modo attività come bar, ristoranti e negozi, ma la tecnologia si rivela sempre più una grande alleata.
Le casse automatiche a marchio Plus sono facili da usare per l’utente e semplici da gestire per il commerciante. I vari modelli disponibili si adeguano alle varie esigenze e hanno principalmente a tre caratteristiche fondamentali: aspetto sanitario, vantaggi funzionali e garanzie di affidabilità.
Il cassetto automatico Plus 1000 è la soluzione ideale per semplificare i pagamenti e la gestione dei resti e per assicurare massima igiene. Sicura, compatta ed efficiente, accetta tutti i tagli e ne usa 2 per il resto.
Il Cassetto automatico Plus 2000 accetta pagamenti in contanti e dà i resti automaticamente gestendo quattro tagli diversi di banconote. Ha una meccanica raffinata e una struttura solida.
Il chiosco interattivo Plus 10.000 è una cassa automatica stand alone. I clienti di bar, ristoranti, negozi e hotel possono effettuare in completa autonomia gli ordini e i pagamenti in contanti (POS opzionale) e di ritirare lo scontrino o la comanda.
Il nuovo totem per pagamenti automatici elettronici e in contanti Plus 12.000 permette agli utenti di negozi e ristoranti di emettere l’ordine e pagare in autonomia sia in contanti che con pagamento elettronico (bancomat o carte di credito).
I pagamenti in contanti espongono le persone, clienti e personale operativo, al contatto diretto e ad uno scambio fisico di monete e banconote. In un momento di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo è fondamentale evitare il più possibile situazioni di questo tipo.
Un sistema di pagamento automatico permette all’operatore di non toccare mai il denaro e dà al cliente sicurezza e protezione.
Tutte le nostre casse automatiche gestiscono i pagamenti in totale autonomia e con precisione. Gli oggetti o i cibi acquistati restano incontaminati e il cliente è soddisfatto e al sicuro.
Oltre al punto di vista sanitario, le nostre casse automatiche offrono numerosi vantaggi funzionali di cui si potrà godere anche quando l’emergenza sarà finalmente conclusa. Tutti i nostri sistemi di pagamento automatico, infatti, funzionano con il sistema gestionale E2K Starter e garantiscono:
E2K Starter è un prodotto basato su tecnologia Windows che offre funzioni gestionali da software di alto livello:
È possibile implementare modulo software per gestione completa della fatturazione elettronica così come un modulo aggiuntivo (TrayPos) per automatizzare i pagamenti elettronici, bancomat, carte di credito, satispay. Il punto di forza della versione Starter è la versatilità e la semplicità d’uso. Il cliente dopo una breve formazione sarà in grado di partire e di essere completamente autonomo.
Tutte le nostre casse automatiche sono fornite con contratto di servizio che tutela in maniera completa e puntuale chi acquista il bene: