Casse automatiche: garanzia di igiene e sicurezza

Sinonimo di igiene e sicurezza, le soluzioni di casse automatiche con cassetti rendiresto e postazioni interattive per i pagamenti elettronici o in contanti sono oramai una delle scelte preferite dagli imprenditori.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo sta mettendo a dura prova l’intero tessuto economico nazionale, in particolar modo attività come bar, ristoranti e negozi, ma la tecnologia si rivela sempre più una grande alleata.

Le nostre casse automatiche: vari modelli per varie esigenze

Le casse automatiche a marchio Plus sono facili da usare per l’utente e semplici da gestire per il commerciante. I vari modelli disponibili si adeguano alle varie esigenze e hanno principalmente a tre caratteristiche fondamentali: aspetto sanitario, vantaggi funzionali e garanzie di affidabilità.

le nostre casse automatiche - Plus 1000

Cassetto automatico
Plus 1000

Il cassetto automatico Plus 1000 è la soluzione ideale per semplificare i pagamenti e la gestione dei resti e per assicurare massima igiene. Sicura, compatta ed efficiente, accetta tutti i tagli e ne usa 2 per il resto.

le nostre casse automatiche - Plus 2000

Cassetto automatico
Plus 2000

Il Cassetto automatico Plus 2000 accetta pagamenti in contanti e dà i resti automaticamente gestendo quattro tagli diversi di banconote. Ha una meccanica raffinata e una struttura solida.

le nostre casse automatiche - Cassa automatica totem Plus 10.000

Cassa interattiva
Plus 10.000

Il chiosco interattivo Plus 10.000 è una cassa automatica stand alone. I clienti di bar, ristoranti, negozi e hotel possono effettuare in completa autonomia gli ordini e i pagamenti in contanti (POS opzionale) e di ritirare lo scontrino o la comanda.

le nostre casse automatiche - Cassa automatica totem Plus 12.000

Cassa interattiva
Plus 12.000

Il nuovo totem per pagamenti automatici elettronici e in contanti Plus 12.000 permette agli utenti di negozi e ristoranti di emettere l’ordine e pagare in autonomia sia in contanti che con pagamento elettronico (bancomat o carte di credito).

Aspetto sanitario

I pagamenti in contanti espongono le persone, clienti e personale operativo, al contatto diretto e ad uno scambio fisico di monete e banconote. In un momento di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo è fondamentale evitare il più possibile situazioni di questo tipo.

Un sistema di pagamento automatico permette all’operatore di non toccare mai il denaro e dà al cliente sicurezza e protezione.

Tutte le nostre casse automatiche gestiscono i pagamenti in totale autonomia e con precisione. Gli oggetti o i cibi acquistati restano incontaminati e il cliente è soddisfatto e al sicuro.

Vantaggi funzionali

Oltre al punto di vista sanitario, le nostre casse automatiche offrono numerosi vantaggi funzionali di cui si potrà godere anche quando l’emergenza sarà finalmente conclusa. Tutti i nostri sistemi di pagamento automatico, infatti, funzionano con il sistema gestionale E2K Starter e garantiscono:

  • certezza dell’incasso;
  • protezione dai furti interni e esterni;
  • identificazione automatica delle banconote false;
  • correttezza nell’erogazione del resto;
  • controllo da remoto;
  • gestione della fiscalità semplificata.

E2K Starter: il sistema gestionale rivolta al mondo del Food e del Retail.

E2K Starter è un prodotto basato su tecnologia Windows che offre funzioni gestionali da software di alto livello:

  • Gestione articoli di vendita;
  • Gestione clienti;
  • Stampa documenti commerciali e non commerciali;
  • Stampa statistiche di vendita giornaliere e periodiche.
  • Possibilità di collegare fino a 3 stampanti non fiscali per la produzione e terminali portatili per presa comande.

 

È possibile implementare modulo software per gestione completa della fatturazione elettronica così come un modulo aggiuntivo (TrayPos) per automatizzare i pagamenti elettronici, bancomat, carte di credito, satispay. Il punto di forza della versione Starter è la versatilità e la semplicità d’uso. Il cliente dopo una breve formazione sarà in grado di partire e di essere completamente autonomo.

Garanzie e assistenza

Tutte le nostre casse automatiche sono fornite con contratto di servizio che tutela in maniera completa e puntuale chi acquista il bene:

  • tempi di intervento garantiti;
  • assistenza da remoto;
  • assistenza video;
  • continuità del servizio.
X