Nuova certificazione per i terminali PLUS 22000, PLUS 95, PLUS 90

I sistemi di identificazione automatica hanno ottenuto la certificazione per l’utilizzo con due soluzioni ERP del Gruppo Zucchetti

Si rafforza la collaborazione tecnologica fra Pluriservice Group SpA e il Gruppo Zucchetti, leader nel settore ITC e nella creazione di software e servizi per i suoi clienti.

I terminali PLUS 95, PLUS 22000, PLUS 90 sono certificati per l’utilizzo con gli ERP Mago4 e MagoCloud, software gestionali sviluppati da Microarea SpA – Gruppo Zucchetti.

Queste certificazioni rafforzano la leadership di Pluriservice Group Spa nel settore dell’identificazione automatica e accelerano l’introduzione nel mercato di soluzioni innovative ad alto valore aggiunto e tecnologico nel settore della raccolta dati, nell’automazione dei processi e gestione delle strutture.

Android Plus 95 soddisfa le più svariate esigenze per la raccolta dati in magazzino grazie all’utilizzo del sistema Android di ultima generazione che permette opzioni di lettura versatili e opzioni wireless superiori. Questo porta la produttività e l’efficienza a un livello superiore, andando a soddisfare le più moderne applicazioni.

Android Plus 90 è un terminale portatile con sistema operativo Android 8.1. È facilmente maneggevole e trasportabile grazie alla sua struttura leggera ed è in grado di leggere codici a barre 1D e 2D.

Android Plus 22000 offre prestazioni migliori a livello di connettività, risoluzione e dimensioni schermo. Caratteristica fondamentale è la sua semplicità di utilizzo grazie a un’interfaccia intuitiva e a un continuo adattamento alle nuove tecnologie.

X