DENSO BHT 1700 – Terminale Android leggero e robusto

Cover - BHT 1700

DENSO BHT 1700 2D Long Range è un terminale portatile Android (7.1 Nougat) con elevati standard di qualità, sia dal punto di vista tecnologico che da quello ergonomico.
Leggero, resistente e con una capacità di scansione 2D a lunga distanza, DENSO BHT 1700 è uno dei migliori compagni di lavoro in ambienti industriali come la Logistica e la Produzione.

LEGGERO E ROBUSTO

Il suo design e telaio rappresentano il perfetto sodalizio tra resistenza e comodità d’uso. La struttura del terminale è difatti realizzata in una lega di magnesio estremamente rigida, ma al contempo leggera.

Grazie alla scocca esterna in policarbonato, DENSO BHT 1700 ha un grado di protezione IP67. Una garanzia di resistenza alla polvere, all’acqua – è persino in grado di sopportare un’immersione di circa 30 minuti ad un metro di profondità – e alla condensa.

DENSO BHT 1700 - Resistenza
Fonte: https://www.denso-wave.com/en/adcd/product/handy_terminal/bht-1700.html

Il display touch-screen trattato chimicamente e certificato Asahi Dragontrail PRO, unitamente alle caratteristiche sopraelencate, permettono al dispositivo di resistere a cadute da 2.5 metri e di lavorare a temperature estreme (da -20° a +50° C).

ERGONOMICO E PRATICO

DENSO BHT 1700 2D Long Range è studiato per essere ergonomico e pratico da utilizzare.

Il lettore barcode inclinato offre un duplice vantaggio: l’operatore riesce a mantenere la naturale posizione della mano durante la scansione e al contempo può visualizzare il display del dispositivo, ottimizzando tempi ed efficienza.

Il mega display da 4 pollici WVGA con risoluzione 480×800 pixel è retroilluminato, ampio e con touch-screen certificato Asahi Dragontrail PRO utilizzabile con mani bagnate, guanti e pennino.

DENSO BHT 1700 - Ergonomia

Le grandi dimensioni del display –  (tra le maggiori per quanto concerne terminali con tastierino) -facilitano il controllo di app e funzionalità avanzate. A questo si integra un tastierino ergonomico e durevole, capace resistere a milioni di pressioni ed abrasioni, mantenendo la visibilità dei caratteri sui singoli tasti per un maggior tempo.

SCANSIONE 2D LONG RANGE

DENSO BHT 1700 2D Long Range è munito di pistol grip per estendere ancor di più le possibilità di scansione di codici 1D/2D (e anche NFC).

In base alla qualità del codice da analizzare, il terminale ha una capacità di scansione fino a 10 metri. Questo permette di leggere barcode posizionati ad altezze elevate e a molta distanza dalla propria postazione di lavoro.

DENSO BHT 1700 - Long Range

Grazie alla propria tecnologia all’avanguardia e ai componenti di prima qualità, DENSO BTH 1700 2D Long Range eleva la capacità di scansione, facilitandone l’utilizzo anche in luoghi con scarsa illuminazione.

X