APIX G6: Etichettatura automatica pallet

La soluzione stampa e applica per l'etichettatura del bancale

etichettatura automatica pallet

APIX G6 Pallet

Proget Sistem Italia, azienda del Gruppo Pluriservice, progetta e produce una vasta gamma di soluzioni per l’etichettatura automatica per soddisfare le più ampie richieste di stampa e applicazione professionale.
L’etichettatrice automatica APIX G6.2A – APIX G6.1A è la proposta Pluriservice per la stampa e l’applicazione in tempo reale di etichette formato A5 su uno o due lati contigui della superficie di un pallet.

VERSATILE
ROBUSTA
PRATICA

L’etichettatrice automatica APIX G6.P2 – APIX G6.P1 è solida, robusta e utile per l’identificazione e la rintracciabilità dei prodotti e degli imballaggi. Grande autonomia ed elevata affidabilità arricchiscono le prestazioni di etichettatura. APIX G6 è in due versioni ed è dotata di una logica intelligente e personalizzabile che rende la sua configurazione versatile per tutte le esigenze.

La macchina risponde ai requisiti richiesti dall’Industria 4.0.

In questo breve video, Renato Giannese, specialista dei sistemi di etichettatura automatica, e Vincenzo Russo, responsabile di produzione di Proget Sistem Italia, ci spiegano le qualità e le funzionalità dell’APIX G6 Pallet.

da più di 30 anni

SVILUPPIAMO SOLUZIONI AUTOMATICHE – Pluriservice segue e affianca il cliente in ogni suo passo

X