Due rinomati ristoranti di Cosenza e provincia hanno scelto Pluriservice per rinnovare e ottimizzare la gestione dell’attività.
Il ristorante Don Pepe di Rende (CS) si serve di E2K Food per gestire in modo integrato il bar e il ristorante, avendo sempre tutto sotto controllo, dalle comande, al servizio ai tavoli, fino alla gestione dei conti.
Scegliere il servizio offerto da Pluriservice in soluzione di noleggio significa per il ristorante Don Pepe avere un unico interlocutore in grado di rispondere in fretta ed efficacemente alle richieste di assistenza. E soprattutto poter usufruire del servizio con un canone mensile che comprende il noleggio della strumentazione e l’assistenza dei tecnici qualificati di Pluriservice.
Senza alcun anticipo e senza dover fare i conti con i cespiti, il Don Pepe lavora sempre al meglio, grazie a un gestionale ristorante che monitora, controlla e ottimizza l’attività e a prodotti hardware che rispecchiano l’eleganza del ristorante.
Il ristorante braceria Bufalo Bianco di Cosenza ha optato per l’acquisto una soluzione integrata hardware software composta dal gestionale ristorante E2K Starter, da una stampante fiscale e da un PC POS.
E2K Starter è un prodotto basato su tecnologia Windows che offre funzioni gestionali da software di alto livello, ad un prezzo e con una semplicità da entry level di mercato.
Grazie a questa soluzione integrata che offre un ottimo rapporto qualità prezzo il Bufalo Bianco ha il pieno controllo della gestione del bar e del ristorante.
Il gestionale ristorante E2K Food e E2K starter comunicano in maniera integrata con il PC POS, la stampante fiscale per l’emissione delle ricevute e i terminali portatili, come ad esempio i terminali N5000, per la gestione degli ordini.