HIP (Madrid 18/20.02.19) e EuroCis (Duesseldorf 19/21.02.19)

Le fiere europee del Gruppo Pluriservice

Hip-Madrid-EuroCis-Duesseldoft

A meno di un mese dagli straordinari risultati ottenuti al Marca di Bologna e al Sigep di Rimini, il Gruppo Pluriservice vola oltre confine e partecipa a due importanti fiere internazionali: HIP Madrid (18-20 febbraio 2019)Eurocis Duesseldorf (19-21 febbraio 2019)

HIP Madrid 18-20 febbraio 2019

Hall 3/ Stand 3F652

HIP | Hospitality Innovation Planet è il summit annuale dell’innovazione per il canale HORECA. Una piattaforma diversa e innovativa per promuovere il business con un approccio dirompente con tendenze, prodotti e soluzioni specifiche per ogni segmento del settore: bar, ristorante, hotel, community, take away o servizi per viaggiatori.

Il Gruppo Pluriservice sarà presente con le migliori soluzioni software dedicate al mondo dell’Hospitality, come E2K Food e E2K Hotel, e con i prodotti hardware pensati per gestire al meglio le attività quotidiane di un hotel o di un ristorante, come PC Pos, terminali portatili per la presa delle comande e tablet.

EUROCIS Duesseldorf 19-21 febbraio 2019

Hall 10 /E04

EuroCis è la fiera internazionale dedicata alla tecnologia per il settore Retail. La tecnologia diventa sempre più essenziale nella vendita al dettaglio e rappresenta la chiave di volta per avere uno sguardo analitico sui risultati ottenuti.

Pluriservice sarà presente con le migliori software dedicate, come E2K Retail, e con tutte le tecnologie hardware più all’avanguardia per la stampa di etichette, la lettura del codice a barre e la gestione dell’attività.

X