Le nostre casse automatiche: igiene e sicurezza per ripartire

le nostre casse automatiche per la gestione dei pagamenti automatici

È quasi tempo di ripartire e bisogna cominciare a prepararsi. Il periodo di grande scombussolamento che stiamo vivendo ha costretto molte attività a chiudere per quasi due mesi.

La riapertura di ristoranti, bar, negozi, ecc, sarà un processo nuovo e regolamentato che dovrà adeguarsi a misure di prevenzione e contenimento del Coronavirus.

La tecnologia e l’ingegno si sono rivelati per fortuna due grandi alleati che possono e devono aiutare persone e attività a ripartire.

Le nostre casse automatiche rappresentano sicuramente un grande vantaggio sia dal punto di vista sanitario che dal punto di vista funzionale, perché garantiscono al cliente finale delle attività commerciali la massima igiene e all’esercente la sicurezza dell’incasso e la protezione da banconote false o furti.

Le nostre casse automatiche: vari modelli per varie esigenze

Le casse automatiche a marchio Plus sono facili da usare per l’utente e semplici da gestire per il commerciante. I vari modelli disponibili si adeguano alle varie esigenze e hanno principalmente a tre caratteristiche fondamentali: aspetto sanitario, vantaggi funzionali e garanzie di affidabilità.

Aspetto sanitario

Banconote e monete sono tra gli oggetti più sporchi in circolazione e inevitabilmente “costringono” le persone a uno scambio e di conseguenza al contatto.  Sia per questioni igieniche che per questioni sanitarie, in questo momento di emergenza, è necessario che i contatti siano evitati il più possibile.

Un sistema di pagamento automatico permette all’operatore di non toccare mai il denaro e dà al cliente sicurezza e protezione.

Tutte le nostre casse automatiche gestiscono i pagamenti in totale autonomia e con precisione. Gli oggetti o i cibi acquistati restano incontaminati e il cliente è soddisfatto e al sicuro.

Vantaggi funzionali

Oltre alla sicurezza nell’aspetto sanitario, le nostre casse automatiche offrono numerosi vantaggi funzionali di cui si potrà godere anche quando l’emergenza sarà finalmente conclusa. Tutti i nostri sistemi di pagamento automatico, infatti, funzionano con il sistema gestionale E2K Starter e garantiscono:

  • certezza dell’incasso;
  • protezione dai furti interni e esterni;
  • identificazione automatica delle banconote false;
  • correttezza nell’erogazione del resto;
  • controllo da remoto;
  • gestione della fiscalità semplificata.

Garanzie e assistenza

Tutte le nostre casse automatiche sono fornite con contratto di servizio che tutela in maniera completa e puntuale chi acquista il bene:

  • tempi di intervento garantiti;
  • assistenza da remoto;
  • assistenza video;
  • continuità del servizio.

E2K Starter: il sistema gestionale rivolta al mondo del Food e del Retail.

E2K Starter è un prodotto basato su tecnologia Windows che offre funzioni gestionali da

software di alto livello:

  • Gestione articoli di vendita;
  • Gestione clienti;
  • Stampa documenti commerciali e non commerciali;
  • Stampa statistiche di vendita giornaliere e periodiche.
  • Possibilità di collegare fino a 3 stampanti non fiscali per la produzione e terminali portatili per presa comande.

 

È possibile implementare modulo software per gestione completa della fatturazione elettronica così come un modulo aggiuntivo (TrayPos) per automatizzare i pagamenti elettronici, bancomat, carte di credito, satispay. Il punto di forza della versione Starter è la versatilità e la semplicità d’uso. Il cliente dopo una breve formazione sarà in grado di partire e di essere completamente autonomo.

Rotoli fiscali per la stampa di scontrini

Pluriservice  fornisce tutto il materiale correlato, come i rotoli termici per l’emissione dello scontrino fiscale.

La nostra gamma di casse automatiche

le nostre casse automatiche - Plus 1000

Cassetto automatico
Plus 1000

Il cassetto automatico Plus 1000 è la soluzione ideale per semplificare i pagamenti e la gestione dei resti e per assicurare massima igiene. Sicura, compatta ed efficiente, accetta tutti i tagli e ne usa 2 per il resto.

le nostre casse automatiche - Plus 2000

Cassetto automatico
Plus 2000

Il Cassetto automatico per pagamenti e gestione dei resti Plus 2000 accetta pagamenti in contanti e dà i resti automaticamente gestendo quattro tagli diversi di banconote. Ha una meccanica raffinata e una struttura solida.

le nostre casse automatiche - Cassa automatica totem Plus 10.000

Cassa interattiva
Plus 10.000

Il chiosco interattivo Plus 10.000 è una cassa automatica stand alone. I clienti di bar, ristoranti, negozi e hotel possono effettuare in completa autonomia gli ordini e i pagamenti in contanti (POS opzionale) e di ritirare lo scontrino o la comanda.

le nostre casse automatiche - Cassa automatica totem Plus 12.000

Cassa interattiva
Plus 12.000

Il nuovo totem per pagamenti automatici elettronici e in contanti Plus 12.000 permette agli utenti di negozi e ristoranti di emettere l’ordine e pagare in autonomia sia in contanti che con pagamento elettronico (bancomat o carte di credito).

Adesivi da parete e pavimento per misure di contenimento del Coronavirus

Adesivi da parete informativi anti coronavirus

La sicurezza e le misure di contenimento del Coronavirus devono essere sempre chiare e immediatamente comprensibili, soprattutto nei luoghi più frequentati. Proprio per questo Raining Labels, l’etichettificio del Gruppo Pluriservice, realizzata adesivi da parete e pavimento acquistabili direttamente tramite e-commerce.

X