Il Gruppo Pluriservice tra i protagonisti di Mecspe 2021

L’eccellenza della tecnologia applicata all’industria

Mecspe 2021 fiera industria manifatturiera

MECSPE 2021: la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera

Pluriservice è espositore al più importante appuntamento dedicato alle tecnologie di automazione e le innovazioni di produzione: Mecspe edizione 2021.
Quest’anno si terrà nella nuova cornice emiliana presso BolognaFiere dal 23 al 25 novembre.
Qui di seguito troverai tutte le informazioni utili per venirci a visitare in fiera!

CI TROVI QUI

PADIGLIONE 30

STAND B78

L’automazione aziendale

Le soluzioni principali che troverete al nostro stand ruoteranno attorno proprio al concetto di automazione. Rendere automatici i processi aziendali significa ottimizzare i flussi di lavoro, risparmiando tempo, denaro e riducendo gli errori.

Un tema che sta diventando sempre più centrale tra gli obiettivi delle imprese moderne e che ormai non si può più ignorare.
I nostri prodotti, presenti anche a Mecspe 2021, riflettono questa esigenza.

Tra le soluzioni di punta, presenti al nostro stand, troverai l’area dedicata ai sistemi di etichettatura automatica, in particolare le macchine: Apix 4910L – Apix 4930L – Apix PRO 6P. Degli strumenti che permettono di automatizzare la fase di stoccaggio della merce e quindi di ottimizzare l’intera filiera produttiva.

ETICHETTATURA

Le nostre soluzioni

Al nostro stand avrai la possibilità di vedere da vicino le macchine etichettatrici per l’applicazione e la stampa automatica delle etichette. I nostri terminali, le nostre stampanti, i software per l’identificazione e la stampa di codici a barre e non solo. Potrai scoprire le potenzialità delle nostre etichette in materiali speciali e tantissimo altro.

Da sempre Pluriservice si occupa di soluzioni che hanno come obiettivo l’ottimizzazione e la semplificazione della Supply Chain, fondamentale per poter continuare a competere sul mercato moderno.

Scopri i nostri prodotti:

Prodotti Mecspe

L’ingresso è libero!

X