Il Gruppo Pluriservice è leader da più di trent’anni nel settore della stampa barcode e non solo. Offre una vasta gamma di soluzioni per la stampa: termica, a trasferimento termico, con stampanti desktop, portatili o motori di stampa industriali, per badge, braccialetti, comande e qualsiasi formato di etichetta.
A questo si aggiunge una sede interamente dedicata alla fornitura di materiali di consumo che permette, tramite l’acquisto dei consumabili, di ricevere in comodato d’uso le stampanti.
Il Gruppo Pluriservice offre perciò un servizio completo durante il processo di stampa: dalla produzione dei materiali consumabili e vendita di stampanti, alla progettazione di soluzioni software, della Storm Open Solutions, che permettono di automatizzare il processo generando la stampa di etichette di vario formato in maniera autonoma. Un insieme di soluzioni che permettono di ridurre gli errori e massimizzare i profitti.
Le stampanti di codice a barre selezionate e proposte da Pluriservice sono affidabili, di semplice utilizzo e sono progettate per la produzione di etichette, card, ricevute e comande.
Queste macchine utilizzano la tecnologia termica diretta o a trasferimento termico. Offrono ottime prestazioni e sono adatte a qualsiasi tipo di ambiente. Si possono trovare in diversi formati: desktop, portatili o industriali.
Oltre alle stampanti di etichette dei migliori marchi (Apix, Plus, OEM, e anche TSC, Bixolon, Sewoo, Citizen, Honeywell, Zebra), Pluriservice offre anche la possibilità del comodato d’uso gratuito a fronte dell’acquisto dei consumabili.
Le stampanti RFID del Gruppo Pluriservice sono efficienti, robuste e garantiscono ottime prestazioni. Stampano e codificano etichette, tag e card RFID in modo rapido e preciso in modo da garantire affidabilità e sicurezza. Utilizzano la tecnologia a radiofrequenza che permette di leggere e memorizzare dati nei chip delle etichette e contemporaneamente stampare dati variabili e codici a barre.
Le stampanti termografiche per badge di identificazione proposte da Pluriservice sono ottime per la produzione di card identificative, per la stampa di pass per convegni e di fidelity card.
Sono complete, affidabili e offrono la possibilità di personalizzare tessere tecnologiche a colori.
Le stampanti per braccialetti identificativi sono ideali per migliorare il controllo e la sicurezza degli accessi nelle strutture ricettive. I braccialetti identificativi, infatti, sono accessori indispensabili per le strutture sanitarie perché permettono la tracciabilità e l’identificazione dei pazienti negli ospedali, migliorando l’esperienza utente. Con le stampanti per braccialetti identificativi è possibile avere il controllo dei flussi nei luoghi di grande affluenza come parchi e concerti.