Il Green Pass è diventato ormai una realtà certa, per usufruire di alcuni servizi, partecipare ad eventi pubblici o entrare in determinati ambienti è richiesta la validazione del certificato vaccinale (Covid-19).
Questo controllo di validità e autenticità del Green Pass avviene attraverso l’uso di un’applicazione mobile rilasciata dal Ministero della Salute, Verifica C19. I gestori di tutti i servizi per cui è obbligatorio averlo sono tenuti a controllare costantemente gli accessi alle proprie strutture.
Per questo motivo Pluriservice propone una serie di prodotti volti a semplificare queste operazioni.
LA TECNOLOGIA
Un’efficace tecnologia è la soluzione che può aiutare diverse attività per una verifica veloce e senza intoppi, al fine di garantire un flusso del lavoro continuo senza nessun tipo di rallentamento.
Il Gruppo Pluriservice dispone dei dispositivi automatici adatti alla validazione del Green Pass, per un utilizzo intensivo anche in ambienti di grande affluenza, come ad esempio ristoranti e bar al chiuso, spettacoli, musei, piscine, palestre, fiere e in tutti quegli ambienti in cui gli assembramenti sono all’ordine del giorno.
I NOSTRI DISPOSITIVI
NQUIRE 1000 MANTA
Il micro chiosco NQuire 1000 Manta della Newland permette una lettura automatica del Green Pass senza il bisogno di una figura di controllo. Un prodotto altamente personalizzabile e versatile, può essere utilizzato sia con supporto da banco sia come chiosco.
PLURICODE-GPSCAN
Il dispositivo Pluricode-GPSCAN è un lettore da banco con stampante integrata che permette la verifica dei certificati vaccinali in modo semplice e veloce. L’apparecchio, una volta verificato il Green Pass, rilascia una ricevuta con i dati minimi di identificazione valida per tutto il giorno.
A proposito del tema, disponiamo anche dei prodotti per la misurazione della temperatura corporea e per l’igienizzazione delle mani.