La nostra tecnologia a supporto del Green Pass

Vuoi velocizzare la verifica del Certificato Verde per l’accesso a locali ed eventi? Con i dispositivi Pluriservice si può.

Dispositivi per la tecnologia del Green Pass

Il Green Pass è diventato ormai una realtà certa, dal 6 agosto 2021 per usufruire di alcuni servizi, partecipare ad eventi pubblici o entrare in determinati ambienti sarà richiesta la validazione del certificato vaccinale (Covid-19).

Questo controllo di validità e autenticità del Pass avviene attraverso l’uso di un’applicazione mobile rilasciata dal Ministero della Salute, Verifica C19. Potrà essere utilizzata solo da chi è autorizzato al controllo delle Certificazioni Verdi, tra cui i gestori di tutti i servizi per cui è obbligatorio averle.

LA TECNOLOGIA

Un’efficace tecnologia è la soluzione che può aiutare diverse attività per una verifica veloce e senza intoppi, al fine di garantire un flusso del lavoro continuo senza nessun tipo di rallentamento.

Il Gruppo Pluriservice dispone dei dispositivi automatici sia rugged che consumer adatti alla validazione del Green Pass, per un utilizzo intensivo anche in ambienti di grande affluenza, come ad esempio ristoranti e bar al chiuso, spettacoli, musei, piscine, palestre, fiere e in tutti quegli ambienti in cui gli assembramenti sono possibili.

scanning-green-pass

ALCUNI DEI NOSTRI DISPOSITIVI

I nostri prodotti certificati come il Plus 90Plus 22000 e l’SD 55 Lynx sono dotati di sistema operativo Android 8.1 che supporta l’applicazione Verifica C19 e di una fotocamera che permette la scansione del QR-Code contenuto nel Green Pass.

Plus 90, Plus 22000, SD 55

Perchè sceglierci

VELOCITÀ

ROBUSTEZZA

PRECISIONE

Affrettati a rispondere a queste nuove esigenze e contattaci!

X