Il terminale portatile industriale Android Plus 95 è l’evoluzione del Plus 9700 con ancora maggiori livelli di produttività ed efficienza. Pensato per soddisfare anche le nuove applicazioni di magazzino, sia da interno che da esterno, è dotato di certificazione di Google GMS e AER.
Il sistema operativo Android di ultima generazione (9.0), l’affidabilità delle trasmissioni wireless, l’ampio ventaglio di opzioni di lettura del barcode e l’hardware forte e resistente anche a temperature bassissime (fino a -30°) lo rendono ideale anche negli ambienti più estremi.
Il Plus 95 ha caratteristiche fisiche di ultima generazione che ne facilitano l’uso agli utenti e che gli permettono di resistere a temperature estreme e di essere utilizzato anche con i guanti da lavoro.
Il dispaly touch da 4,3” garantisce leggibilità assoluta e l’adozione futura di applicazioni touch-based e può essere usato anche con le dita bagnate o guantate.
Gli indicatori LED visibili notificano il risultato della scansione, lo stato della connessione wireless, il livello di carica e altro.
Il Plus 95 dispone di 3 tipi di tastiera da 29 (disponibile solo su progetto), 38 o 52 tasti numerici/alfanumerici. Le tastiere hanno superato numerosi test, resistendo anche a un milione di pressioni. Le tastiere di emulazione terminale, inoltre, supportano i sistemi TN e VT.
Il terminale portatile industriale Android Plus 95 può essere dotato di fotocamera incorporata da 13 MP con angolo specifico per impedire che venga bloccata dalla mano dell’utente mentre afferra il terminale.
Il mobile computer Plus 95 ha un design leggero (min. 395 grammi) ed ergonomico che garantisce comfort al lavoratore per tutta la giornata lavorativa grazie al pratico pistol grip opzionale. Ha grado di protezione da acqua e polvere IP65 e resiste a cadute multiple su cemento da un’altezza di 1.8 metri.
Il Plus 95, nella sua versione standard, può lavorare a temperatura d’esercizio da -20° C a 50° C. In caso di temperature estreme, la versione cold storage può operare fino a -30° grazie al sistema automatico di riscaldamento/raffreddamento, ai riscaldatori incorporati nel touch screen e alla batteria freezer da 4.300 mAh ottimizzata per lavorare almeno 7 ore.
Plus 95 opera con processore octa-core da 2,2 GHz con 4 GB RAM / 64 GB Flash di memoria. Il sistema operativo Android 9.0 ed è aggiornabile a una versione successiva. L’interfaccia intuitiva del terminale portatile industriale Plus 95 consente di formare il personale in breve tempo e di accedere alle applicazioni Android più aggiornate. È inoltre certificato da Google per GMS e AER.
Le affidabili trasmissioni del Plus 95 includono IEEE802.11 a / b / G / n / ac dual band e la tecnologia MIMO 2×2. La copertura Wi-Fi superiore consente così ai lavoratori di fare affidamento su una rete potente e affidabile.
Le versatili opzioni di lettura del terminale, inoltre, (laser, Imager 2D, Imager 2D di fascia media ed Imager 2D extended-range) offrono capacità di lettura a lunga distanza, da 7,6 cm fino ad oltre 21,4 metri.
Il terminale portatile industriale Plus 95 dispone di due opzioni batteria con le funzioni hot-swap, facilmente rimovibili con una sola mano. La batteria Standard da 3000 mAh garantisce minimo 8 ore* di lavoro, mentre la batteria potenziata da 6000 mAh garantisce minimo 10 ore* di lavoro.
La batteria freezer per la versione Cold storage, infine, garantisce fino a 7 ore* di lavoro a una temperatura di -30°C.
* sulla base di test con scansine imager 2D per 20 secondi, retroilluminazione LCD 50% e altoparlante attivo (volume predefinito) a 25 °C , Bluetooth disattivato, IEEE 802.11 a / b / g / n accesso.