Terminale portatile industriale Android Plus 95

La nuova generazione di produttività ed efficienza

Il terminale portatile industriale Android Plus 95 è l’evoluzione del Plus 9700 con ancora maggiori livelli di produttività ed efficienza. Pensato per soddisfare anche le nuove applicazioni di magazzino, sia da interno che da esterno, è dotato di certificazione di Google GMS e AER.

Il sistema operativo Android di ultima generazione (9.0), l’affidabilità delle trasmissioni wireless, l’ampio ventaglio di opzioni di lettura del barcode e l’hardware forte e resistente anche a temperature bassissime (fino a -30°) lo rendono ideale anche negli ambienti più estremi.

terminale portatile industriale android Plus 95

Caratteristiche fisiche

Il Plus 95 ha caratteristiche fisiche di ultima generazione che ne facilitano l’uso agli utenti e che gli permettono di resistere a temperature estreme e di essere utilizzato anche con i guanti da lavoro.

Terminale portatile android Plus 95 con display 4 pollici touch screen

Display da 4.3”

Il dispaly touch da 4,3” garantisce leggibilità assoluta e l’adozione futura di applicazioni touch-based e può essere usato anche con le dita bagnate o guantate.

Indicatori LED

Gli indicatori LED visibili notificano il risultato della scansione, lo stato della connessione wireless, il livello di carica e altro.

Terminale portatile android Plus 95 con indicatori LED
Terminale portatile android Plus 95 con 3 opzioni tastiera

3 opzioni di tastiera

Il Plus 95 dispone di 3 tipi di tastiera da 29 (disponibile solo su progetto), 38 o 52 tasti numerici/alfanumerici. Le tastiere hanno superato numerosi test, resistendo anche a un milione di pressioni. Le tastiere di emulazione terminale, inoltre, supportano i sistemi TN e VT.

Fotocamera opzionale da 13 MP

Il terminale portatile industriale Android Plus 95 può essere dotato di fotocamera incorporata da 13 MP con angolo specifico per impedire che venga bloccata dalla mano dell’utente mentre afferra il terminale.

Terminale portatile android Plus 95 con camera posteriore da 13 MP
Terminale portatile android Plus 95 leggero ed ergonomico

Leggerezza e robustezza

Il mobile computer Plus 95 ha un design leggero (min. 395 grammi) ed ergonomico che garantisce comfort al lavoratore per tutta la giornata lavorativa grazie al pratico pistol grip opzionale. Ha grado di protezione da acqua e polvere IP65 e resiste a cadute multiple su cemento da un’altezza di 1.8 metri.

Hardware resistente al ghiaccio con temperatura di funzionamento fino a -30°

Il Plus 95, nella sua versione standard, può lavorare a temperatura d’esercizio da -20° C a 50° C. In caso di temperature estreme, la versione cold storage può operare fino a -30° grazie al sistema automatico di riscaldamento/raffreddamento, ai riscaldatori incorporati nel touch screen e alla batteria freezer da 4.300 mAh ottimizzata per lavorare almeno 7 ore.

Terminale portatile android Plus 95 cold storage

Sistema operativo Android 9.0

Plus 95 opera con processore octa-core da 2,2 GHz con 4 GB RAM / 64 GB Flash di memoria. Il sistema operativo Android 9.0 ed è aggiornabile a una versione successiva. L’interfaccia intuitiva del terminale portatile industriale Plus 95 consente di formare il personale in breve tempo e di accedere alle applicazioni Android più aggiornate. È inoltre certificato da Google per GMS e AER.

Connettività e capacità di lettura

Le affidabili trasmissioni del Plus 95 includono IEEE802.11 a / b / G / n / ac dual band e la tecnologia MIMO 2×2. La copertura Wi-Fi superiore consente così ai lavoratori di fare affidamento su una rete potente e affidabile.

Le versatili opzioni di lettura del terminale, inoltre, (laser, Imager 2D, Imager 2D di fascia media ed Imager 2D extended-range) offrono capacità di lettura a lunga distanza, da 7,6 cm fino ad oltre 21,4 metri.

Terminale portatile android Plus 95 distanza di lettura

Batteria a lunga durata, anche ottimizzata per temperature estreme

Il terminale portatile industriale Plus 95 dispone di due opzioni batteria con le funzioni hot-swap, facilmente rimovibili con una sola mano. La batteria Standard da 3000 mAh garantisce minimo 8 ore* di lavoro, mentre la batteria potenziata da 6000 mAh garantisce minimo 10 ore* di lavoro.

La batteria freezer per la versione Cold storage, infine, garantisce fino a 7 ore* di lavoro a una temperatura di -30°C.

* sulla base di test con scansine imager 2D per 20 secondi, retroilluminazione LCD 50% e altoparlante attivo (volume predefinito) a 25 °C , Bluetooth disattivato, IEEE 802.11 a / b / g / n accesso.

Il terminale portatile industriale Android Plus 95, nella versione 2D Stadand range (cod. TERICL080) è in vendita a € 1.310,00 + iva fino al 30.04.2020 o in alternativa in locazione operativa a partire da € 50,00 + iva al mese (locazione 60 mesi).

TERICL080: Plus 95 GUN 2D STD,WiFi/BT,52K,Android GUN Android 9.0, Qualcomm 660, 4GB RAM, 64GB Flash, 1 Micro SD Slot, 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, non-NFC , 2D Imager , 3000mAh Battery, No camera , 52 Key Alpha Numeric Keypad (VT Type) , Simple Package W/O Adapter NOR Plug , Android P W/GMS for Worldwide, Version 1

I nostri commerciali sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni.

X