Gruppo Pluriservice - guardiamo avanti

#GuardiamoAvanti Gruppo Pluriservice

Carissimi,

con la presente siamo a darvi un quadro aggiornato e chiaro sulla situazione del Gruppo Pluriservice (Pluriservice spa, Pluriservice Solutions Srl, Storm Open Solutions Srl, Raining Labels Srl, Proget Sistem Italia Srl) in questo periodo d’impatto del virus COVID-19 sul territorio nazionale e internazionale.

Questa emergenza nazionale e globale non ha fermato le attività del Gruppo Pluriservice di supporto tecnico, supporto software, laboratorio tecnico, spedizioni e  logistica e di produzione etichette, garantendo tutti i servizi e tutte le consegne verso tutti i clienti e i partner che ne abbiano necessità.

Il Gruppo Pluriservice considera di primaria importanza la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, partner e clienti. Per questo motivo abbiamo applicato tutte le indicazioni sanitarie nazionali e locali per prevenire spiacevoli conseguenze.

Auguriamo a tutti un rapido ritorno alla normalità e approfittiamo dell’occasione per estendere la nostra profonda gratitudine a tutti gli operatori sanitari che ci assistono e che sono i nostri veri eroi Nazionali.

Cordiali saluti
Amm. Unico Gruppo Pluriservice
Ovidio Marzi

#GuardiamoAvantiConIlGruppoPluriservice

X