LabelExpo Bruxelles, Host Milano e Cibustec Parma - fiere Pluriservice settembre/ottobre 2019

LabelExpo Bruxelles, Host Milano e Cibustec Parma:
Cos’hanno in comune?
La tecnologia e il Know How del Gruppo Pluriservice.

LabelExpo (Bruxelles 24-27 settembre 2019), Host (Milano 18-22 ottobre 2019) e Cibustec (Parma 22-25 ottobre 2019) sono fiere di riferimento in Europa per Labeling/Packaging, Hospitality e Industria alimentare.

Questi settori, apparentemente distanti, sono invece accomunati dalle grandi opportunità che offre la tecnologia di identificazione automatica (Auto-ID).

LabelExpo (Bruxelles 24-27 settembre 2019) – Stand 5C44

LabelExpo Bruxelles 2019 - Fiera Pluriservice

Il Gruppo Pluriservice sarà presente a LabelExpo 2019 a Bruxelles presso lo stand 5C44.

In questa fiera completamente dedicata al packaging e all’etichettatura, Pluriservice Spa presenta le più innovative soluzioni di etichettatura automatica e il ricco catalogo di stampanti per etichette, di terminali per l’identificazione automatica e di etichette prodotte da Raining Labels, l’etichettificio del Gruppo Pluriservice.

Host Milano (18-22 ottobre 2019) – Pad 11 Stand D47

Host Milano 2019 - Fiera Pluriservice

Host Milano è la fiera dedicata al mondo dell’industria alberghiera, in tutte le sue sfaccettature. Questo appuntamento è il punto di riferimento per Hotel, Ristoranti e Catering. In questa occasione Gruppo Pluriservice offre ai suoi visitatori le soluzioni integrate hardware/software. Pensate per agevolare ristoratori e albergatori nella gestione delle attività, sono modulabili sulle singole esigenze delle strutture ricettive.

Pluriservice accompagna quindi i propri clienti alla realizzazione di un sistema efficiente e facile da usare. Dalle stampanti di braccialetti per l’identificazione degli ospiti, fino ai software E2K Food e E2K Hotel per offrire sempre il meglio.

Cibustec Parma (22-25 ottobre 2019) – Padiglione 02 – Stand I 061

Cibustec Parma2019 - Fiera Pluriservice

Host Milano è la fiera dedicata al mondo dell’industria alberghiera, in tutte le sue sfaccettature. A Cibustec Pluriservice Solutions guida i visitatori alla scoperta delle tecnologie dedicate alla produzione alimentare, dal confezionamento alla logistica. I sistemi di etichettatura automatica, infatti, sono pensati per etichettare i prodotti direttamente sulla linea di produzione. Il software E2K WMS per la gestione del magazzino e della supply chain, inoltre, monitora e guida tutte le procedure. Stampantiper etichette e terminali per l’identificazione automatica, inoltre, completano l’offerta garantendo la massima efficienza.

X