Assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode e impianti di etichettatura automatica.
Il Gruppo Pluriservice mette sempre al centro il cliente ed è questa attenzione alle singole esigenze che ci permette di offrire un servizio personalizzato anche e soprattutto quando si tratta di assistenza e manutenzione delle apparecchiature come stampanti etichette, terminali e lettori barcode o sistemi di applicazione automatica.
Il Gruppo Pluriservice offre svariati tipi di forme di assistenza; esistono infatti:
Ogni forma di assistenza tecnica su stampanti etichette, terminali e lettori barcode, sistemi di etichettatura automatica o impianti aziendali è studiata secondo quelle che abbiamo appurato essere le esigenze più diffuse e può essere modellata in maniera sartoriale sul singolo cliente.
I prodotti mandati in assistenza devono essere accompagnati dal modulo RMA compilato stampato e sistemato esternamente al pacco insieme al documento di trasporto.
Non solo riparazione: integrazione delle apparecchiature con i processi aziendali
All’interno di un impianto di produzione, in un magazzino o in un’azienda strutturata, è fondamentale che le apparecchiature utilizzate siano perfettamente funzionanti e, soprattutto, che siano integrate con i processi interni di ogni singola azienda.
È per questo che i servizi e i contratti di assistenza tecnica offerti dal Gruppo Pluriservice vanno ben oltre la semplice riparazione e puntano a creare un rapporto di fiducia e reciprocità con il cliente, in modo da garantirgli soluzioni rapide ed efficaci anche di fronte all’imprevisto di un terminale da riparare o di un impianto che necessita di intervento.
Scopri la soluzione più adatta per le tue esigenze di assistenza tecnica:
– Contratti di assistenza Pluriservice (vai alla pagina dedicata);
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