Stampa e applica lineare 4130L al MECSPE Fiere di Parma – promo terminata

Mecspe Fiere di Parma - Pluriservice

Il MECSPE Fiere di Parma è una finestra aperta sull’industria 4.0 che fa dell’innovazione tecnologica una risorsa. Dal 22 al 24 marzo 2018 Pluriservice sarà presente con le migliori soluzioni hardware e software pensate per ottimizzare la linea di produzione presso lo stand Pad.5 H25.

Automatizzazione ed efficienza

Oggi un’industria efficiente deve essere in grado di automatizzare i processi per aumentare il controllo e la qualità, minimizzare la possibilità di errore e, soprattutto, ottimizzare i tempi. È indispensabile riconoscere velocemente ed efficacemente gli oggetti prodotti e poterli collocare e prelevare in qualsiasi momento.

Identificazione automatica

L’identificazione automatica tramite codice a barre stampato su un’etichetta è la soluzione più efficiente ed è possibile potenziarla tramite l’uso di una macchina stampa e applica che applica l’etichetta stampata direttamente sul prodotto durante il passaggio sulla linea di produzione.

Stampa e applica lineare 4130L

La macchina stampa e applica lineare 4130L è la soluzione vincente per stampare etichette con caratteri alfanumerici, codici a barre, numeratori progressivi o regressivi, loghi, linee, grafici o disegni per poi applicarle direttamente su prodotti in movimento provenienti dalle linee di produzione, con stampante TSC.

In occasione del MECSPE Fiere di Parma la macchina stampa e applica lineare 4130L è in offerta a partire da 2.900 € + iva per chi acquista € 10.000 di prodotti consumabili.

X