Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM del 25 ottobre 2o2o) ha deliberato l’interruzione immediata delle attività fieristiche. MECSPE 2020 è quindi stato annullato e così la partecipazione di tutti gli espositori, noi compresi.

Dove ci avreste trovato?

Dopo due rinvii dovuti all’emergenza sanitaria, l’evento sarebbe ritornato finalmente nella cornice di Fiere di Parma attraverso 12 saloni tematici che avrebbero visto come protagoniste le principali innovazioni tecnologiche del settore.

L’intero Gruppo Pluriservice avrebbe esposto i prodotti consolidati nel corso degli anni e le sue ultime novità, partecipando come Pluriservice Solutions  – l’azienda System Integrator del nostro Gruppo – all’interno del Salone Power Drive – Padiglione 5, Stand H25.

Perché avresti dovuto visitare il nostro stand?

La ricchezza dell’offerta di soluzioni e dispositivi garantita dalla nostra realtà sarebbe stata rispecchiata nelle diverse aree dello spazio espositivo:

  • Stampanti di etichette con un focus sulle nuove stampanti a marchio APIX come la Apix 240T o la stampante a colori Apix CPX4D
  • Terminali portatili Android come il Plus 95 o il Plus 22.000lettori barcode e Tablet
  • Tecnologia RFID con le principali soluzioni e tecnologie sulle quali il Gruppo Pluriservice sta investendo fortemente
  • I Sistemi di etichettatura automatica – dai dispenser agli stampa e applica – che nascono dalla sinergia tra la tecnologia APIX e l’esperienza di Proget Sistem
  • Un’area dedicata a Raining Labels, l’etichettificio del gruppo, e alla sua gamma di etichette e nastri
  • Soluzioni software innovative: dalla stampa centralizzata di etichette alle soluzioni WMS, passando per l’RFID e tutta la versatilità delle app E2K.

 

Un’esperienza unica e di grande valore: una competenza trentennale a vostra disposizione per consulenze e soluzioni costruite per e con gli innumerevoli clienti che ci accompagnano da anni.

X