Mecspe: l’industria 4.0 con Pluriservice – promozione terminata

L’industria 4.0 è informatizzata, connessa e tecnologicamente avanzata. È fatta di ingegno, di software e hardware di eccellenza.

Tutto è catalogato, riconoscibile e facilmente localizzabile, anche la più piccola vite che andrà a comporre una piccola parte del semi lavorato che servirà per costruire il prodotto finale.

Soluzioni per il settore manifatturiero

In occasione del MECSPE che si terrà dal 22 al 24 marzo 2018 alle Fiere di Parma (Stand Pad.5 H25.), Pluriservice ha selezionato i prodotti hardware e software più indicati per il settore manifatturiero: dai software per la gestione del magazzino, alle stampanti di etichette, fino agli applicatori automatici di etichette. A tutto questo si accompagnano terminali portatili efficienti e veloci che ottimizzano le comunicazioni e le operazioni.

Hardware e Software di eccellenza per catalogare, identificare, riconoscere e registrare

Dal software per la generazione di codici a barre, alla stampante che lo trasferisce sull’etichetta, al terminale portatile che lo leggerà e trasmetterà i dati al software per la gestione del magazzino, i prodotti selezionati da Pluriservice garantiscono efficienza e durata e possono essere adattati alle singole esigenze del cliente.

E2K WMS per la gestione del magazzino

E2K WMS è il nuovo sistema di gestione della logistica aziendale che consente di Ottimizzare, Gestire e Coordinare tutte le Attività Logistiche utilizzando Voice Picking, Terminlai RF, RFID, Pick to Light e Magazzini Automatici. È modulare e totalmente personalizzabile in base alle esigenze specifiche del cliente. Può interfacciarsi con la maggior parte dei gestionali aziendali e si adatta perfettamente ai magazzini di grandi dimensioni o su più piani.

X