Nuova gamma terminali Denso per la logistica

BHT M60, M70, M80: tre eccellenze per il tuo lavoro

terminali denso

La qualità e la durevolezza dei terminali DENSO con il più potente motore di scansione progettato fino ad oggi

Il catalogo di Pluriservice si arricchisce con 3 nuovi terminali portatili DENSO, pensati per la Logistica e il Retail e sviluppati per rispondere alle esigenze dell’utente: il Denso BHT M-60, il Denso BHT M-70 e il Denso BHT M-80.

Cosa hanno in comune

La robustezza e la qualità dei prodotti DENSO:

Denso è sinonimo di durevolezza. I nuovi terminali hanno superato rigidi test di qualità. Hanno tutti IP65 – IP67 e  schermo multi-touch capacitivo con supporto al tocco dei guanti e prevenzione del falso tocco delle gocce d’acqua realizzato in  Dragontrail® Pro(3);

Sistema Operativo Android 10 e GMS:

Il sistema operativo all’avanguardia permette di utilizzare funzioni innovative. Più intuitivo, facile da usare e familiare, grazie a questo sistema operativo l’utente può iniziare praticamente subito il suo lavoro, senza dover impiegare troppo tempo in introduzione e formazione.

CPU: Qualcomm® SDM660 64 bit 2.20 GHz(Octa-Core):

Il processore potente e performante Qualcomm SDM660 ottimizza le prestazioni dei terminali, consumando poca energia. Perfetto per i terminali che operano con sistema operativo Android, questo CPU potenzia l’ottica di lettura di ultima generazione di questi terminali.

Il più potente motore di scansione progettato fino ad ora: 

Scansioni veloci e senza sforzi, lettura continua, marcatore laser migliorato e lettura efficiente anche di codici sovrascritti, stampati male, rovinati, ecc

Cosa li distingue

I terminali Denso BHT M-60, M-70 e M-80 sono stati progettati per rispondere alle diverse esigenze degli utenti:

  • Ergonomia e angolo di scansione di 40° contraddistinguono il BHT M-60;
  • Display da 4″ e tastiera fisica con tasti funzione sono le caratteristiche distintive del BHT M-70;
  • Il display da 5″ full touch del BHT M-80 ne semplifica l’utilizzo e permette svariate funzionalità;
Denso BHT-M60

DENSO BHT M60

Il terminale portatile Denso BHT-M60 è la combinazione del più potente motore di scansione progettato da DENSO fino ad oggi e di un’impugnatura progettata per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente. Con un display da 3,2″ dotato di vetro Asahi Dragontrail, assicura un’ottima leggibilità anche sotto alla luce diretta del solo o sotto la pioggia.

VISUALIZZA LA SCHEDA

Denso BHT-M70

DENSO BHT M-70

Il terminale portatile Denso BHT-M70 si presenta come il compagno di lavoro ideale in quegli ambienti con livello di operatività elevato. Il terminale offre la possibilità di eseguire molteplici operazioni grazie all’utilizzo di svariate applicazioni. L’ampio schermo e la velocità 4G LTE permettono di soddisfare tutte le esigenze operative dell’utente in tempi brevi.

VISUALIZZA LA SCHEDA

Denso BHT-M80

DENSO BHT M-80

L’ampio display da 5″ ad alta definizione, che rende il terminale simile a un comune smartphone, semplifica l’utilizzo e permette svariate funzionalità. Denso BHT-M80 è progettato per resistere anche negli ambienti più difficili grazie alla robustezza della struttura e dello schermo che è resistente e visibile anche sotto il sole o la pioggia.

VISUALIZZA LA SCHEDA

Il valore aggiunto del Gruppo Pluriservice

Consulenza personalizzata su progetti
Consegne rapide in circa due settimane
Riparazioni e assistenza in tempi rapidi
Facile accesso ai ricambi

Ti interessano i terminali Denso e vuoi saperne di più?

X